“Un goal a Zamparini”, parte una iniziativa dei tifosi a sfondo benefico

il palermo non si ferma

“Un goal a Zamparini” è il nome di una iniziativa a sfondi benefico messa in piedi dai tifosi del Palermo che contestano il patron Maurizio Zamparini e ribadiscono la loro sofferta decisione di non entrare allo stadio nemmeno in occasione del big match di sabato pomeriggio contro il Frosinone.

L’iniziativa prevede un versamento di 2 e 5 euro (l’equivalente del costo del biglietto di curva o di gradinata) in favore della Fasted (Federazione Associazioni Siciliane Talassemie Emoglobinopatie Drepanocitosi Palermo onlus, presidentessa Lucia Tuscano): il ricavato della sottoscrizione, che resterà aperta fino al 12 maggio, servirà per l’acquisto di un apparecchio visualizzatore venoso AccuVein.

L’ANNIVERSARIO AMARO DI BACCAGLINI

L’iniziativa porta la firma dei tifosi di “Corazon de Palermo”, “Io tifo solo Palermo”, “Oltre la categoria”, “Palermo Rosanero Capo e Cuore della Sicilia” e “PSSRN” ed è coordinata da Mario Oddo, uno dei tifosi della vecchia guardia e portavoce dei Ti.R.R.

“Coerentemente con la posizione assunta fin dall’inizio del campionato – scrivono in un comunicato – stiamo dando continuità alla decisione di disertare lo stadio, per nulla attratti dalle tentazioni lanciate dalla società sotto forma di biglietti d’ingresso a prezzi stracciati. Decisione, sia chiaro, per noi soffertissima non avendo mai fatto mancare la nostra presenza in qualsiasi categoria. Nell’intento di “ammortizzare” questa non indolore forzatura abbiamo deciso di lanciare una concreta contro-iniziativa benefica”.

FALLIMENTO, LE ULTIME NOTIZIE

Le offerte libere a favore dell’iniziativa potranno essere effettuate a mezzo bonifico bancario (Iban IT73N 02008 04631 000105 136239) o mediante Paypal cliccando sul link paypal.me/fastedpalermo: in entrambi i casi bisognerà indicare la causale “un goal a Zamparini”.


7 thoughts on ““Un goal a Zamparini”, parte una iniziativa dei tifosi a sfondo benefico

  1. Grandi sto con voi!!!purtropo il commerciante friulano non capirà la sostanza intento solo a fare plusvalenza continuando a fottersene di città e tifosi!un presidente non un commerciante come lui sarebbe già andato a vedere tra gli svincolati chi potrebbe dare una mano a una squadra palesemente inadatta a vincere

  2. Più che solidarietà mi sembra una trovata pubblicitaria… Visto che siete così organizzati perché non trovate un nuovo patron con i soldi ( non quelli del monopoli come già avvenuto) Zamparini sbaglia dal post coppa Italia ma non capisco perché dovrebbe regalare la società a chi vuole fare bingo, forse vi hanno promesso qualcosa? (Ovviamente è una battuta quest’ultima)

    1. E come pensi che possa vendere per 100 mln di euro una società in serie B e che ne vale solo 20 ?? Alias : nessuno puo’ pagare più di quello che vale qualcosa. Non troverà mai nessuno che gli regalerà i soldi da lui richiesti.

    2. Vi ricordate le parole ” Siamo pronti per fare lo stadio ” ??
      Parole pronunciate solo un anno fa con Baccaglini. E’ solo un pallonaro sborone.
      Non ha mai avuto, ed ha, intenzione di vendere. Ha rifiutato 70 mln offerti da Baccaglini.

  3. Si pensi a sostenere la squadra anziché proporre queste iniziative che, al di là dell’aspetto benefico, lasciano il tempo che trova…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *