GdS – “Palermo, divieto di fermata”: Saraniti guida l’assalto

FOTO PEPE/PUGLIA

“Palermo, divieto di fermata”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per presentare la sfida fra Palermo e Viterbese, ultimo match del ciclo di recuperi imposti dall’emergenza Covid in casa rosanero. Un match che rappresenta un’ulteriore occasione per i siciliani di rilanciare la propria classifica in caso di vittoria.

Ma Carlo Brandaleone sottolinea come guardare la classifica oggi potrebbe avere poco senso. Anzi potrebbe essere pericoloso: “Guardare i punti che separano il Palermo dal primo posto (ad oggi sono 18) può essere elemento di disperazione, pensare che l’odierna avversaria dei rosa ha solo sette punti può essere elemento di distrazione. E la distrazione è un lusso che oggi il Palermo non può consentirsi”.

Il Palermo è chiamato a confermare il bel gioco visto soprattutto nel primo tempo contro il Monopoli e nelle probabili formazioni proposte dal quotidiano viene proposta una formazione con Kanoute al posto di Silipo e Valente al posto di Floriano. Possibile ballottaggio tra Somma e Accardi in difesa, mentre Saraniti viene confermato.

LEGGI ANCHE

LA VITERBESE CERCA RISCATTO AL BARBERA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – VITERBESE

BOSCAGLIA ALLA VIGILIA DEL MATCH

TAURINO: “LA SOFFERENZA CI DEVE ESALTARE”


1 thought on “GdS – “Palermo, divieto di fermata”: Saraniti guida l’assalto

  1. Secondo me Silipo deve giocare sempre, è giovane e talentuoso, l’unico che appena intravede la porta da fuori area tira senza pensarci due volte. I giovani come lui, più giocano e più migliorano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *