Palermo – Viterbese, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa

FOTO PEPE/PUGLIA

(AGGIORNATO IL 2 DICEMBRE, ORE 07.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Viterbese, match valido per il recupero dell’8a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 2 dicembre, alle ore 15.00, stadio “RenzoBarbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Somma (Accardi), Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Silipo (Kanoute), Rauti, Floriano (Valente); Saraniti. 

Indisponibili: Marong, Santana, Corrado

Squalificati: /

VITERBESE (3-4-3): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Salandria, Bensaja, Falbo; Simonelli, Tounkara, Calì. 

Indisponibili: De Falco, Palermo

Squalificati: /


Roberto Boscaglia potrebbe confermare in blocco la squadra che ha vinto contro il Monopoli. Il tecnico ha dimostrato di preferire la strada della continuità a quella del turnover “forzato”; al massimo ci potrebbe essere qualche cambio dovuto a normali rotazioni, ma nessun stravolgimento.

DIFESA: Pelagotti è confermato in porta, così come Almici, che sta facendo benissimo sulla fascia destra. A sinistra c’è Crivello. Marconi è sicuro del posto, mentre l’altro centrale dovrebbe essere ancora Somma ma lo staff rosanero deve valutarne le condizioni fisiche viste le partite ravvicinate. Accardi, in caso, è pronto a giocare.

CENTROCAMPO: si va verso la coppia di centrocampisti che ha fatto benissimo contro il Monopoli. Odjer è inamovibile e accanto a lui ci dovrebbe essere Luperini, che sta cominciando a prendere il ritmo partita.

ATTACCO: Rauti e Saraniti sono super confermati, i due stanno sviluppando una buona intesa. A sinistra dovrebbe trovare spazio ancora Floriano, mentre a destra è ballottaggio tra Silipo e Kanoute, entrambi autori di un assist nell’ultima gara.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SPERANZE E RIMPIANTI

PALERMO, CON LA VITERBESE ULTIMO RECUPERO 

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

 

5 thoughts on “Palermo – Viterbese, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa

  1. Kanoute, secondo me , va messo in campo a risultato ottenuto – ottimo giocatore di quantità ma con poca qualità che spesso è mancata fra 11 schierati – specialmente nelle prime partite

  2. manuel,
    veramente Kanoutè ha tantissima qualità, e lo ha dimostrato contro catania, juve stabia, paganese, monopoli e altre partite.
    E’ un talento, è il migliore attaccante esterno della serie c, come avevano detto molti esperti

  3. Ancora silipo e floriano?
    Ma cosa hanno fatto per meritare il posto da titolari?
    floriano in molte partite è stato uno dei peggiori in campo.
    Kanoutè, Broh e floriano sono molto meglio di silipo e floriano.
    E ad esempio Saraniti con Kanoutè in campo gioca molto meglio che con Silipo. Appena è entrato Kanoutè contro il monopoli, Saraniti è migliorato notevolmente e ha segnato

    1. ovviamente volevo scrivere Kanoutè e Broh sono molto meglio di Silipo e floriano. Per errore ho ripetuto floriano. Comunque anche Valente è molto meglio di floriano

  4. PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Kanoute, broh, rauti (Valente); Saraniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *