GdS – “Palermo, Filippi tende la mano a Saraniti: titolare col Foggia?”

FOTO PEPE / PUGLIA

Filippi si prepara a “ripescare” Saraniti. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che l’attaccante, escluso dalla sfida con la Vibonese per “motivi tecnici”, si è allenato col gruppo e potrà tornare a guidare l’attacco contro il Foggia.

Il tecnico potrebbe infatti accantonare l’idea sia del “falso nove” che quella di schierare Rauti nel ruolo di prima punta. Il Palermo, per come gioca da inizio anno, ha bisogno di un centroboa bravo nel colpo di testa che sappia raccogliere i tanti cross messi dalle fasce. Saraniti ha parlato con Filippi e appare nuovamente in pole position per una maglia da titolare.

“A questo punto, a meno che non si voglia riprovare una delle soluzioni già sperimentate, al tecnico non rimane che recuperare Saraniti”, scrive Giardina. Senza Lucca, infatti, nel 2021 il Palermo ha segnato solo due reti. Per l’attaccante palermitano potrebbe quindi essere arrivata l’occasione per il riscatto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SMETTI DI “BALLARE IN PUGLIA”

PALERMO – FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PLAYOFF SERIE C, ECCO LE DATE

1 thought on “GdS – “Palermo, Filippi tende la mano a Saraniti: titolare col Foggia?”

  1. È l’unica torre è giusto farlo giocare !! L’unico che ha un discreto gioco di testa come Lucca, lasciando perdere i piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *