GdS – Palermo, i “vecchi” non mollano: in tre provano a tentare Corini

FOTO PEPE / PUGLIA

Non solo Marconi, ormai punto fisso della difesa del Palermo: anche gli altri “vecchi” rosanero – che hanno conquistato la promozione in B l’anno scorso – si mettono in mostra per guadagnare minuti in campo.

Benedetto Giardina sul “Giornale di Sicilia” si sofferma sui rosa che possono scalzare i “preferiti” di Corini. Il primo fra tutti è Damiani, che col Sudtirol può approfittare dello stop di Saric, a causa della chiamata della Bosnia per le gare di Nations League. Damiani, a Manchester, è stato provato nella formazione titolare sia negli allenamenti che nel test col Nottingham; Corini l’ha schierato come mezzala a sinistra: non il suo ruolo, ma il posto di regista è blindato da Stulac.

Poi, ci sono i “vecchi” esterni del Palermo: Floriano e Valente. Loro puntano a raccogliere minuti partendo dalla panchina, dato che al momento Elia e Di Mariano non sono in discussione per Corini, ma chissà che magari – come successo nella scorsa stagione – Valente e, soprattutto, Floriano non riescano a riprendersi un posto da titolari.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “FRA IL CALCIO ITALIANO E QUELLO INGLESE C’E’ UN ABISSO”

CORINI: “PALERMO, QUESTO E’ L’ANNO ZERO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *