Corini ai microfoni del City Group: “Per il Palermo questo è l’anno zero”

FOTO PEPE / PUGLIA

FOTO VINCENZO PEPE

Eugenio Corini parla ai microfoni del City Group
. Il tecnico rosanero è stato intervistato all’Ethiad Campus (riprese effettuate prima della partita contro il Nottingham Forest) da una Social Media Producer del Manchester City.

“Questa al centro del City è stata un’esperienza bellissima. Il centro sportivo è straordinario, perfetto per una squadra di calcio. Abbiamo approfittato dell’ospitalità del Manchester City, ringraziamo il City Group per l’opportunità”.

Per me è gratificante essere l’allenatore del Palermo. Questa è una stagione molto importante, per noi è un anno zero. L’ambizione è quella di creare una cultura che ci permetta di consolidarci in una categoria difficile come la Serie B, costruendo un futuro che veda il Palermo in Serie A. Gomes? È un ragazzo veramente straordinario, è un giocatore qualitativo, intelligente. Siamo molto contenti di averlo con noi”.

Differenza tra Premier League e Serie B? Molte, la Premier è il top, la B magari può avvicinarsi per livello di intensità e aggressività. Ci aspettiamo di diventare una squadra più forte che l’anno prossimo sia già a un livello superiore”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA DI VIDO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *