GdS – “Palermo, il gol non è più un problema”

FOTO PEPE/PUGLIA

Da quando si è sbloccato, l’attacco del Palermo non vuole più fermarsi“. Inizia l’analisi di Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, dove si legge che, numeri alla mano, il reparto offensivo rosa è uno dei meno prolifici del girone ma la continuità delle scorse settimane ha ridato linfa.

Il gol di Luperini a Bisceglie, dopo che nelle prime tre gare il Palermo non aveva segnato, ha dato vita a una striscia di sei partite consecutive in gol. I “bomber” di questo periodo sono proprio l’ex centrocampista del Trapani, che si è ripetuto col Potenza, e Saraniti, a quota due reti.

In questa striscia di sei parite il Palermo ha trovato continuità non solo nelle prestazioni ma anche sotto rete. Al momento, solo la Ternana può contare una striscia migliore dei rosa, con nove incontri di fila con gol.

Gli attaccanti del Palermo stanno cominciando a entrare in forma e hanno segnato (quasi) tutti. Gli inserimenti di Luperini possono inoltre rappresentare un’arma importante. Il meglio, quindi, deve ancora venire.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI MARTIN

L’INTERVISTA A SARANITI

PALERMO – TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “GdS – “Palermo, il gol non è più un problema”

  1. Sono ancora pochi i gol rispetto al gioco espresso nelle ultime partite. Mancano anche i tiri in porta dal limite. Soltanto Odjer ci prova ed almici su punizione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *