Martin: “Il Palermo è forte. La rosa è stata costruita bene”

FOTO PUGLIA

Malaury Martin ha dimostrato sul campo di poter stare (e bene) anche in Serie C. Il francese, quando è stato chiamato in causa nel momento più difficile per il Palermo, ha sfoderato buonissime prestazioni aiutando la squadra a vincere. In un’intervista concessa a Valerio Tripi per Repubblica, il centrocampista racconta come è andato l’ultimo periodo.

“Sono felice di aver ritrovato un po’ di normalità – afferma – . Avevo paura di aver portato il virus a casa. Per fortuna non è successo. La squadra, dopo questo periodo, ha preso consapevolezza di quello che possiamo mettere in campo, tocca a noi continuare su questra strada e migliorarci ancora di più”.

Il Palermo è forte, non ci sono dubbi – continua – . Però non basta dirlo, serve dimostrarlo centrando obiettivi importanti. Nello spogliatoio non è mai entrato il dubbio che potessimo essere incompleti come pensava qualcuno. La rosa è stata costruita bene, abbiamo bisogno di lavorare ancora”.

E sul futuro, Martin dice: “Possiamo vincerle tutte. Sono sicuro. Dipende da noi, dal nostro atteggiamento e dalla volontà di vincere che abbiamo. Boscaglia ha dimostrato di essere forte. Io capitano? Sono orgoglioso di indossare la fascia. Il nostro capitano resta Santana, ma siamo tutti pronti a prenderci questa responsabilità”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A SARANITI

PALERMO – TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI

LE DICHIARAZIONI DI SAGRAMOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *