Palermo – Turris, le probabili formazioni: Luperini torna titolare

FOTO PEPE/PUGLIA

(AGGIORNATO IL 25 NOVEMBRE, ORE 11.25). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Turris, match valido per il recupero della 6a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 25 novembre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Kanoute, Rauti, Floriano (Silipo); Saraniti.

Indisponibili: Corrado, Palazzi, Peretti – Marong, Santana, Somma

Squalificati: /

TURRIS (3-4-1-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Tascone, Esempio; Romano (Fabiano); Pandolfi, Giannone (Longo). 

Indisponibili: Signorelli, Persano, D’Alessandro, Salazaro, Giordano.

Squalificati: /


Roberto Boscaglia recupera pedine importanti, ormai l’emergenza è alle spalle. Il tecnico, però, dovrà valutare le condizioni fisiche dei giocatori rientrati da poco, quindi dovrebbe scegliere ancora la linea della continuità, confermando chi nell’ultimo periodo ha fatto benissimo.

DIFESA: Pelagotti è confermato tra i pali, così come a destra c’è Almici. Sulla fascia opposta spazio a Crivello data l’assenza di Corrado. I difensori centrali dovrebbero essere Accardi e Marconi, nonostante i recuperi importanti di Somma e Lancini, che però sono ancora in precarie condizioni fisiche. Niente da fare invece per Peretti: non è ancora al meglio dopo il problema occorso contro il Potenza e Boscaglia ha già confermato che non sarà neanche convocato.

CENTROCAMPO: Odjer è intoccabile, le sue prestazioni sono sempre di alto livello ed è durissima scalzarlo. Il suo compagno di reparto, questa volta, dovrebbe essere Luperini, rinfrancato dal gol decisivo contro il Potenza; sarebbe un ritorno importante dal primo minuto.

ATTACCO: in questo reparto sembrano esserci due punti fermi: Saraniti come prima punta e Rauti come appoggio. Sulle fasce, invece, potrebbe nascere qualche ballottaggio, data la bella prestazione di Silipo contro il Potenza e il rientro di Valente, ma dovrebbero essere confermati ancora Kanoute e Floriano.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TURRIS, L’ARBITRO DEL MATCH

CENTRO SPORTIVO PALERMO: ODISSEA QUASI ALLA FINE


5 thoughts on “Palermo – Turris, le probabili formazioni: Luperini torna titolare

  1. L’unica cosa che conta è vincere, ritengo che le uniche due squadre più forti del Palermo sono bari e ternana, quindi con le altre squadre bisogna provare a vincerle tutte.

  2. non importa la formazione – mettete come attaccante anche il secondo portiere – importante è portare a casa i 3 punti!!! FORZA PALERMO

  3. Buona formazione, l’unica variazione dovrebbe essere inserire broh, schierarlo come trequartista (dove ha giocato già in passato e pure bene) e spostare rauti a sinistra.
    Pelagotti; Almici, Peretti, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Kanoute, Broh, Rauti, ; Saraniti.

  4. sino ad ora con tutte le giustificazioni, abbiamo vinto sempre con difficolta e 1 goal di scarto. Bari e Ternana vincono abbastanza facile dentro e fuori. Vediamo se la settimana di pausa (e la Turris col fiato corto) possano davvero aiutarci ad esprimerci al meglio. Ancora il livello di questa squadra e’ difficile da comprendere. Sicuramente nelle prossime 5 partite (dove bisogna vincerne almeno 4) si vedra’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *