Turris, Fabiano: “Il Catania è inferiore solo a Bari e Ternana”

Franco Fabiano, allenatore della Turris, prossimo avversario del Palermo, ha parlato del buon pareggio ottenuto in casa del Catania, ritenuto dal tecnico una delle migliori squadre della Serie C.

“La prestazione è stata perfetta, siamo andati in difficoltà all’inizio del primo tempo – afferma Fabiano – ma nella ripresa siamo usciti fuori alla grande e abbiamo avuto le occasioni migliori”.

Poi i complimenti al Catania: “Per noi è un punto importante, contro una squadra di alto livello che, per qualità e personalità, resta dietro solo alle prime due della classe

LEGGI ANCHE

CENTRO SPORTIVO PALERMO: ODISSEA QUASI ALLA FINE

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

IL PALERMO PROVA A METTERE LA QUARTA


3 thoughts on “Turris, Fabiano: “Il Catania è inferiore solo a Bari e Ternana”

  1. ahahaha, che si è bevuto questo qui, ho visto la partita e tutte e due le squadre hanno fatto schifo, nessun tiro in porta

  2. il CT puo’ stare nel gruppone dopo Bari e Ternana, con Teramo, Palermo, Avellino, Catanzaro e forse J. Stabia. Solo che fra tutte il Palermo ha un allenatore nettamente fuori categoria. E’ come se in A una squadra avesse Conte e i competitori avessero (con tutto il rispetto) De Biasi, Arrigoni, Mutti, Malesani…
    Chiunque col Palermo consegnato dalla societa’ a Ottobre avrebbero fallito miseramente soprattutto nelle partite con catanzaro e CT e in quelle successive coi giocatori senza fiato. Boscaglia ha 10 marce in piu’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *