GdS – “Palermo in Coppa per un sorriso e scacciare certi fantasmi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo ha l’occasione di tornare in campo dopo pochi giorni per dimenticare la batosta di Taranto e “scacciare certi fantasmi”. È questa la riflessione di Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia, che però sottolinea che anche le altre top del girone sono partite in salita: dall’Avellino con zero vittorie in campionato, al Catanzaro che ha pareggiato contro Potenza e Picerno.

Per Filippi la gara di Coppa col Monopoli sarà fondamentale: sarà l’occasione di cambiare qualche interprete per il suo 3-4-2-1 che possa rivelarsi utile anche per le partite di campionato. Le ‘prove’ saranno per lo più in attacco: Fella e Silipo potrebbero partite dall’inizio (QUI la probabile formazione) e sarebbe un’ottima occasione per i due rosanero di mettersi in mostra e ritagliarsi uno slot fra u titolari anche in campionato.

Infine, col Monopoli sarà anche l’occasione per Marconi e Marong di riprendersi dopo la sbandata di Vibo Valentia, nel derby contro il Messina. I difensori rosanero hanno sbagliato molto contro la quadra di Sullo ed entrambi hanno saltato l’ultima gara con il Taranto: la Coppa potrebbe essere un’occasione importante per ritrovare fiducia.

LEGGI ANCHE

MONOPOLI, LA SICILIA PORTA BENE: ORA LA CAPOLISTA CI PROVA COL PALERMO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *