GdS – Il Palermo e l’attacco delle meraviglie. Santana, un gol a 17 anni dal primo

FOTO PEPE

“Il Palermo e l’attacco delle meraviglie”. Questo il titolo ed il tema scelti dal Giornale di Sicilia per parlare dei rosanero e dell’apporto (sin qui decisivo) del reparto avanzato, la vera arma in più. E intanto Santana, con i suoi gol, continua il suo viaggio tra passato, presente e futuro.

PALERMO A CACCIA DI FINANZIATORI: CENA A MILANO CON…

Benedetto Giardina sottolinea come il reparto offensivo sia “senza freni” e dia ampie soluzioni a Pergolizzi, a prescindere dal bomber Ricciardo (6 reti per lui): dei 18 gol complessivi (primato nel girone I), ben 13 sono arrivati dagli attaccanti. Con la rete di Felici ora tutti sono andati a segno almeno una volta e solo a Locri contro il Roccella, il Palermo non è andato a segno con un giocatore del reparto avanzato.

Intanto Santana continua il proprio personale viaggio nel tempo: la perla contro il Licata è arrivata infatti il 20 ottobre 2019, a 17 anni e un giorno esatti di distanza dalla sua prima rete in rosanero (Brienza si “fermò” a 12 anni): il 19 ottobre 2002 contro il Vicenza di…. Sagramola e Castagnini. Quando si dice le coincidenze del destino.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO CERCA “UN POSTO AL SOLE” E CANTA CON ALEX

CORSPORT – PRODEZZE E NUOVE EMOZIONI: IL DESTINO DI SANTANA

NOLA – PALERMO, SI GIOCA ALLO SPORTING CLUB


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *