GdS – “Palermo, l’effetto Barbera per spiccare il volo”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, tre gare su quattro in casa. L’effetto Barbera per spiccare il volo” /// “Investimenti e momento della verità” —- Questi i titoli scelti dal Giornale di Sicilia per l’ampio spazio dedicato ai rosanero (rispettivamente nella doppia pagina e nell’editoriale del lunedì). Il quotidiano analizza il calendario e le notizie di campo – da valutare le condizioni di Bettella, oltre a riportare un’intervista a Marco Sala.

Benedetto Giardina sottolinea la finestra di calendario che attende il Palermo, che passa metaforicamente “da un pianeta all’altro” con tre partite in casa nelle prossime 4 giornate. Un fortino rosanero “che potrà dare agli uomini di Corini la spinta in più per risalire la china in classifica”. Tre match in casa, tre temi di fondo: Sudtirol, “scontro diretto o no?”; Pisa, “la cinquina non fa più male”; Cittadella, “occhio all’eterna sottovalutata.

Come ogni lunedì, la pagina di apertura dello Sport del quotidiano propone invece l’editoriale di Luigi Butera. Editoriale in cui invece si parla di investimenti e futuro: “A Manchester i rosanero sono venuti a contatto con il calcio vero. Quello in cui si spendono vagonate di soldi per costruire le squadre, ma anche valanghe di sterline per costruire strutture come il Campus […]. A Palermo basterebbe che CFG investisse il 3-5% di quello che ha messo per il City per riportare il Palermo in paradiso“.

LEGGI ANCHE

SALA AL GDS: “PALERMO ANCORA PIÙ UNITO”

GARDINI: “PALERMO NON É SATELLITE DEL CITY”

PALERMO, A MANCHESTER UN’AVVENTURA MEMORABILE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *