GdS – Palermo, l’esame stavolta è duro. Ma il Biancavilla è in pieno caos

“Palermo, l’esame stavolta è duro. Ma il Biancavilla è in pieno caos”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che presenta la settima sfida di campionato del Palermo contro il Biancavilla.

BIANCAVILLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’esame è duro – scrive Carlo Brandaleone – dato che i rosanero affrontano la quarta forza del campionato (4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e che gli etnei hanno già eliminato il Palermo in Coppa Italia, seppur ai rigori.

Ma i rosa possono sorridere, dato il caos che si è generato attorno alla squadra gialloblu alla vigilia di una sfida così importante. Ventura, presidente del Biancavilla, ha infatti esonerato il tecnico Pidatella (che non ha digerito “l’ordine” di dover far giocare Marcellino) e il nuovo allenatore Mascara sarà oggi al primo giorno da tecnico del Biancavilla.

Un caos che può andare a vantaggio del Palermo, che dovrà però rinunciare all’infortunato Lancini. Al suo posto, al centro della difesa, ci sarà Accardi mentre sembra prevalere l’ipotesi di un 4-3-1-2 con Ambro alle spalle della solita coppia Ricciardo-Felici.

LEGGI ANCHE:

CNI, STRISCIONE A BIANCAVILLA: “TRASFERTE LIBERE” / FOTO

GAZZETTA – PERGOLIZZI VOLA IN TRASFERTA CON LE RETI DEI PALERMITANI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *