Gazzetta – Pergolizzi vola in trasferta con le reti dei palermitani

Pepe/Puglia

“Pergolizzi vola in trasferta con le reti dei palermitani”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport con i rosanero che vanno a caccia del quarto successo esterno. Nelle tre trasferte precedenti sono stati decisivi i palermitani: Lucera a Marsala, Ambro a Roccella e Ficarrotta a Messina.

BIANCAVILLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

I rosanero troveranno un Biancavilla scosso dall’improvviso cambio di allenatore con Mascara che ha sostituito l’esonerato Pidatella. Fronte formazioni, i rosanero dovrebbero confermare il 4-3-1-2 visto contro la Cittanovese.

Lancini dovrebbe partire dalla panchina dopo la botta rimediata nell’allenamento di rifinitura. Al suo posto è pronto Accardi, che affiancherà Crivello al centro della difesa. Ha recuperato, invece, Martin che prenderà il consueto posto davanti la difesa.

In avanti ci sarà il palermitano Ambro che agirà alle spalle di Ricciardo e Felici. Dalla panchina, dunque, sia Ficarrotta che Santana, pronti a dare una mano nella ripresa. Il Palermo va a caccia della settima sinfonia consecutiva.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI PIDATELLA

LE PAROLE DEL PRESIDENTE VENTURA

CLAMOROSO A BIANCAVILLA: ESONERATO PIDATELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *