GdS – “Palermo, Massolo-Pigliacelli: in porta la sfida è aperta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo, con l’acquisto di Mirko Pigliacelli, ha adesso due portieri potenzialmente titolari. Silvio Baldini lo ha più volte ribadito: in porta niente gerarchie predefinite, va in campo chi sta meglio. La sfida tra l’ormai ex U. Craiova e Samuele Massolo, quindi, è aperta.

Giovanni Di Marco, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che entrambi hanno ottime carte da giocarsi. Massolo è uno degli ‘eroi’ dei playoff, salvando più volte i rosanero durante lo strepitoso cammino agli spareggi promozione. Pigliacelli, invece, viene da anni positivi in Romania e ha tanta esperienza in Serie B.

Sarà Baldini a scegliere ma non ci sarà un titolare per “partito preso”. La strategia della società, infatti, non è stata quella di prendere in sede di calciomercato un secondo di Massolo ma un portiere che potesse giocarsi il posto, proprio come vuole l’allenatore.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, TRATTATIVE PER STRAMACCIONI E NEDELCEARU 

PALERMO, ACCORDO CON L’ATALANTA PER ELIA


3 thoughts on “GdS – “Palermo, Massolo-Pigliacelli: in porta la sfida è aperta”

  1. Se massolo è quello dei playoff,rigori compresi, il titolare non può che essere lui!! Se pigliacelli è ancora quello che io vedevo ogni settimana in Tv quando giocava a Trapani meglio che rimaneva dov’era!!!terribile ! Non può essere un caso se parava in Romania! Non mi sembra neanche che ci siamo state squadre italiane che hanno provato a trattenerlo quando era in Italia né tantomeno che hanno provato a riprenderlo prima de Palermo! Mi domando questo grande ds castagnini dove li scopre o libri-scopre questi profili adesso che abbiamo gli arabi e che pensavamo che certi giocatori non li avremmo più ne nominato né tantomeno presi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *