Palermo, ora si rinforza la difesa: trattative per Stramaccioni e Nedelcearu

Dopo aver riportato a Palermo Matteo Brunori, ‘blindato’ la porta con Mirko Pigliacelli e quasi chiuso la trattativa per Salvatore Elia, il d.s. rosanero, Renzo Castagnini, sta provando a rinforzare anche la difesa. Sono due principalmente i profili seguiti, un under e un calciatore che nell’ultima stagione ha già giocato in Serie B.

Giovanni Di Marco, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che resta in ballo la trattativa per Diego Stramaccioni della Juventus. Il difensore centrale è un classe 2001, quindi under, ed è rientrato nelle discussioni tra i due club quando si è parlato di Brunori, anche se le due trattative sono slegate. Nelle prossime ore ci potrebbero essere novità, il calciatore interessa anche perché è mancino, un tassello che manca in quel ruolo (c’è solo Marconi).

Al Palermo piace anche Ionut Nedelcearu, difensore centrale classe 1996 (quindi over) di proprietà del Crotone. Nell’ultima stagione ha giocato 34 partite, segnando due gol. La trattativa sarebbe ben avviata ma prima bisognerebbe cedere Michele Somma, direzione Foggia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCORDO CON L’ATALANTA PER ELIA


14 thoughts on “Palermo, ora si rinforza la difesa: trattative per Stramaccioni e Nedelcearu

    1. lo scorso anno ce l’hai atterrata dice neo che avellino e catanzaro erano più forti, che serviva questo e quello e bla bla bla…. ti consiglio nel tuo blog di parlare di ippica

      1. Io invece ti consiglio di leggere bene, se sai leggere. Io avevo scritto ad Agosto 2021 che Bari e Catanzaro erano le più forti e che il Palermo era dietro queste squadre. Il Bari è arrivato primo e il Catanzaro secondo…

      2. Vai a leggere bene, io avevo scritto ad Agosto 2021 quindi prima di iniziare il campionato che Bari e Catanzaro erano le più forti e il Palermo era dietro a queste squadre. Il Bari è arrivato primo e il Catanzaro secondo…

        1. Tu non capisci che qui conta quello che scrivi qui. Del blog di uno che scrive “ce” al posto di “c’è” non può interessare niente a nessuno. E comunque, solo un idiota prederebbe tempo ad andare a vedere cosa hai in questo fantomatico blog (non interessano più a nessuno da anni i blog) ad agosto 2021.

  1. Tra meno di 2 settimane giochiamo con la Reggiana e non solo non abbiamo ancora acquistato un giocatore ma non abbiamo disponibili neanche quelli dello scorso campionato!!!

  2. Basta scomesse e profili alla “saranno famosi”, servono giocatori con esperienza in cadetteria che possono sin da subito alzare il livello tecnico della squadra.

  3. La difesa è da rifondare (almeno nei titolari). Il fatto che la formula dei play off ci abbia premiato, non ci deve fare dimenticare i chiaroscuri della regular season … Ed era Serie C, non Serie B …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *