Palermo, oggi primo test stagionale: si va a Marineo

Oggi il Palermo torna in campo per il primo test stagionale. I rosanero dovranno spostarsi di una ventina di chilometri per andare a Marineo, dove affronteranno la locale formazione che milita in Eccellenza, l’Asd Oratorio S. Ciro e S. Giorgio.

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 18.30 allo stadio comunale di Marineo, che però sarà a porte chiuse per lavori in corso alla struttura. “L’allenamento congiunto” sarà visibile però in diretta Facebook, sulla pagina ufficiale del Palermo, e si potrà seguire in diretta testuale su Stadionews.

Per Silvio Baldini l’amichevole di Marineo ha anche un sapore particolare e un risvolto scaramantico. Come ricordato sul Giornale di Sicilia, infatti, il tecnico giocò proprio a Marineo la sua prima amichevole dopo essere stato chiamato sulla panchina rosanero nel dicembre del 2021.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, TRATTATIVE PER STRAMACCIONI E NEDELCEARU 

PALERMO, ACCORDO CON L’ATALANTA PER ELIA


8 thoughts on “Palermo, oggi primo test stagionale: si va a Marineo

  1. Non era meglio fare un amichevole almeno con una squadra di serie D o serie C? Il marineo gioca in eccellenza..

    1. Hai sempre un’alternativa da proporre, qualunque sia l’argomento. Sai sempre di più tu; chiuso nella tua cameretta in attesa che la mamma ti chiami a tavola per il pranzo.
      Peggio di una zanzara sei!

      1. Se tutti stiamo zitti non va bene. Ci vuole la critica. Le amichevoli sono importanti e bisogna organizzarle bene.

        1. A prescindere dal fatto che i veri addetti ai lavori di quello che scrivi tu se ne strafottono e comunque non lo saprebbero mai, continui a spostare l’attenzione su altro. Sei tu, personalmente tu, che hai stufato, non “la critica”.
          E comunque, Baldini vuole ripetere l’amichevole di gennaio col Marineo, perchè è uno che crede nei segni del destino e nelle suggestioni. L’ha capito tutta Palermo. Tranne tu. Per questo hai stufato.

          1. ..stesso discorso del piumino smanicato contro il Padova in casa con 38 gradi..ascelle in fiamme!!!

  2. Hanno stufato quelli come te che non capiscono di calcio e si affidano a Santa Rosalia o nelle suggestioni.

    1. Baldini Silvio da Massa si affida a Santa Rosalia e alle suggestioni. Vagli a dire che ha stufato e non capisce niente di calcio, ragazzino.
      Vai, ragazzino, vai e torna a presto che la tua mamma ha già pronta la merendina per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *