GdS – “Palermo, non tutto va bene. Meno male…”

FOTO PUGLIA

Per il Palermo è stata l’ennesima domenica senza calcio e proprio nel giorno dei 120 anni. I rosa sono fermi dal 18 ottobre a causa del Covid, che ha bloccato anche le celebrazioni per l’importante anniversario.

Luigi Butera, sulle pagine del Giornale di Sicilia, analizza il difficile momento dei rosanero ma inizia guardando il bicchiere mezzo pieno: il cluster è rientrato, il Palermo torna in campo mercoledì a Catanzaro.

I rosa hanno il dovere di ripartire forte, fino a ora è solo uno il punto conquistato. Domenica, per la prima volta, è arrivata un’ammissione di colpa da parte della società. A dire che “qualcosa non è andato bene” è stato il presidente Mirri.

“Ne prendiamo atto – scrive Butera – sperando come lui che il Palermo possa riprendersi in fretta e che la stagione non sia compromessa. Fosse così, qualcun altro in società dovrebbe farsi un esame di coscienza“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRI QUATTRO NEGATIVI

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI MIRRI

CATANZARO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


9 thoughts on “GdS – “Palermo, non tutto va bene. Meno male…”

  1. Come ho già detto di errori ne sono stati fatti, ora vediamo di imparare qualcosa, primo, via Sagramola e dentro un Perinetti , un Salerno, un Marino, a uno di questi nomi affiderei la ricostruzione a occhi chiusi. con una preferenza per Giorgio Perinetti

    1. D’accordo con te un Perinetti sarebbe una garanzia ma ci sfugge un elemento molto importante il budget ma quello vero no quello sventolato qualche mese fa quindi oltre che la competenza e l’organizzazione ci vogliono i soldi.

  2. Qualche mese fa ho letto che il presidente della Ternana ha speso una decina di milioni per allestire la squadra ecco un esempio il presidente della Ternana vuole vincere il campionato!
    La domanda da porsi è ma Mirri l’investirebbe 10 milioni di euro per allestire la squadra? Oppure forse non li ha neanche tutti questi soldi.

  3. Mirri se tifi per il Palermo cedilo, ti becchi la tua parte (vendendolo a 15 milioni il 60% ti regala una plusvalenza cmq) e almeno lo prende qualcuno che sec’e’da dare 150000 euro di ingaggio a pettinari lo dia e che se ci sono da spendere 100K euro in piu’ per prendere Fella lo prende etc. etc.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *