GdS – Palermo, occhio alla trappola Cosenza. Turn over? Non per tutti…

“Trappola al Barbera”. Questo il titolo scelto dalla pagina sportiva Giornale di Sicilia per introdurre i temi legati a Palermo – Cosenza. I rosa tornano in campo dopo la bella vittoria di Carpi, ma oltre che da un avversario arcigno come il Cosenza, il match potrebbe essere condizionato dalla pioggia.

ALLERTA METEO SU PALERMO: I DETTAGLI

La presentazione di Carlo Brandaleone parte proprio dall’incognita meteo: “Sarà una sfida da sporchi, brutti e cattivi e anche la pioggia si mette di traverso. Se il campo del Barbera sarà allagato, e ogni controllo sarà complicato e se la tecnica andrà a farsi benedire per il Palermo, che ha l’obbligo di vincere, sarà tutto più difficile. Anche l’appello al pubblico di Stellone si perde nel vuoto. La notizia però è che il tecnico laziale giocherà per la prima volta con lo stesso modulo per due partite di fila: un punto fermo sembra essere stato messo”.

Quel punto fermo si chiama difesa a tre, in aggiunta un turn over ormai consolidato: staffetta sugli esterni (dentro Salvi e Aleesami), tornano Brignoli, Bellusci e Murawski e dentro Trajkovski dopo il turno di stop. Insomma, stanno girando un po’ tutti… tutti tranne Jajalo, l’unico ad essere sempre sceso in campo nonostante la girandola di cambi programmata da Stellone, toccando quota 720 minuti giocati; l’unico ad essere considerato indispensabile per la qualità mostrata in Serie B e per leadership (oltre che per mancanza di alternative).

LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – COSENZA: L’ULTIMA VOLTA DECISE DI NAPOLI

STELLONE: “IN B NON É FACILE VINCERE CON NESSUNO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *