GdS – “Palermo a Pescara, un esame per Bortoluzzi”

Giornata di vigilia introdotta dal Giornale di Sicilia che titola così la prima pagina della sezione sport. Partita domani e partenza oggi, ma Pescara-Palermo non vale nulla.

L’unico che sembra concentrato sul campo sembra essere soltanto Bortoluzzi, convinto di aver suscitato qualche domanda a livello dirigenziale. “Sono venuto qui col proposito di giocarmi le mie possibilità – ha detto il tecnico in conferenza stampa- , per candidarmi e per riuscire a fare qualcosa in una situazione complicata. Per questo ho detto che mi candido, anche se le valutazioni dipenderanno da tante altre cose”.

“Il presidente Baccaglini-continua- mi ha inviato un messaggio molto bello già dopo la partita contro il Genoa. Io me lo auguravo”. Per un Bortoluzzi che chiede conferma ci sono giocatori che lasceranno la Sicilia, ma svegliatisi sotto la sua guida: “In campo vedo una squadra che fa bene anche le cose più semplici, rispetto all’allenamento. Non vedo gente che vuole lasciare Palermo, ma questi discorsi andranno fatti più in là”.

Infine parla dei giovani come Ruggiero: “La cosa positiva è che lui ha dato tranquillità ai suoi compagni. Ha fatto quello che doveva fare e in allenamento e davvero encomiabile”.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Il sogno è Guidolin-Bortoluzzi”

CORRIERE DELLO SPORT – “Veterano Andelkovic pronto a rinnovare”

REPUBBLICA – “Nuovo stadio, ombra per Baccaglini”


1 thought on “GdS – “Palermo a Pescara, un esame per Bortoluzzi”

  1. Occhio all’ultima partita di campionato Palermo – Empoli: il Palermo deve perdere a tutti i costi per agguantare il paracadute per intero e cioè 40 milioni di euro (25 milioni per quest’anno di campionato e 15 per il prossimo). Alla faccia degli ingenui e dei tifosi rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *