CorSport – “Veterano Andelkovic pronto a rinnovare”

L’edizione locale del Corriere dello Sport va leggermente controcorrente e si dedica al primo possibile colpo di mercato rosanero: il rinnovo di Andelkovic. E’ l’unico giocatore rosanero ad avere più di 100 presenze(120), ed è un gregario modesto che si è conquistat la fiducia dei tifosi. Difensore duro, un po’ pasticcione, ma sempre grintoso, anche se non parla mai in campo. Se giocherà domani e all’ultima contro l’Empoli, supererà Barreto per presenze, arrivando al quarto posto per straniero con più partite giocate.

Nonostante lo sloveno non faccia gol dall’ultima Serie B, Zamparini sta cercando di confermarlo in rosa, rinnovandogli il contratto per un altro anno.

Andelkovic potrebbe essere un buon difensore per la Serie B, e forse stanno rinnovando il contratto con lui, per via delle liste che voglio nel campionato cadetto almeno due giocatori che abbiano militato per 4 o più anni nella squadra. Sinisa c’era addirittura in quella finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Infine si dedica a Bortoluzzi e alla conferenza anticipata di ieri. “Sono venuto per mostrare anche a me stesso cosa fossi in grado di fare in una situazione così complicata e quindi a giocarmi le possibilità di allenare ancora il Palermo il prossimo anno. Baccaglini? Mi ha mandato un messaggio subito dopo la partita col Genoa, ha apprezzato il lavoro e ora anche i risultati. Penso che meglio di così non ci si potesse aspettare. Ma sappiamo che le valutazioni sul futuro dipendono da tante cose. Pescara? Anche se è inutile vogliamo fare ancora punti; la squadra sta facendo allenamenti non buoni ma ottimi, ad alta intensità. I giocatori ci tengono, i risultati hanno ridato fiducia. Nestorovski? Domenica non voleva uscire ma in quel momento avevo altre esigenze; in settimana non c’è stato nessun altro discorso. Diamanti? Ha un comportamento ottimo non solo in campo ma anche come guida che aiuta i giovani ad esprimersi”

GAZZETTA DELLO SPORT – “Il sogno è Guidolin-Bortoluzzi”

GIORNALE DI SICILIA – “Palermo a Pescara, esame per Bortoluzzi”

REPUBBLICA – “Nuovo stadio, ombra Baccaglini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *