Repubblica – “Nuovo stadio, ombra per Baccaglini”

Baccaglin inizia l'incontro con le istituzioni partendo dal Teatro Massimo

Progettualità del nuovo Palermo trattata anche dall’edizione locale di Repubblica, che si concentra sul progetto costruito da Baccaglini nell’imminente post-closing. Ad attendere con ansia la chiusura della trattativa non sono solo tifosi e addetti ai lavori, ma anche le istituzioni.

Orlando infatti, lo scorso 9 aprile, ha incontrato Baccaglini per discutere e accordarsi in merito al nuovo stadio del Palermo, progetto portante della nuova era italo-americana.

Di sicuro chi vincerà le elezioni amministrative si occuperà di valutare il progetto del nuovo stadio che nelle intenzioni di Baccaglini sarà presentato a fine giugno. Nel frattempo il comune sta “rivitalizzando” il Velodromo e ha stanziato 2 milioni per la ristrutturazione. Servirà un milione per spalti, spogliatoi e manto in erba sintetica.

Non sembra proprio una struttura che si sta per avviare alla demolizione per fare posto a un nuovo stadio secondo il progetto di Baccaglini. E per chi segue con scetticismo l’andamento della trattativa fra Zamparini e Baccaglini questa non è proprio una prova a favore del closing.

GAZZETTA DELLO SPORT –“Il sogno è Guidolin-Bortoluzzi”

CORRIERE DELLO SPORT: “Veterano Andelkovic pronto a rinnovare”

GIORNALE DI SICILIA : “Palermo a Pescara, esame per Bortoluzzi”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *