GdS – “Palermo, quando gli esuberi causano problemi”

FOTO PEPE / PUGLIA

“La questione esuberi si sta trascinando ben oltre la chiusura del mercato estivo per il Palermo”. È questa l’analisi presente sulle pagine del Giornale di Sicilia, riguardo i giocatori fuori rosa. Due giorni prima la trasferta a Torre del Greco, durante a partitella d’allenamento, Silipo ha rimediato una botta alla caviglia da Michele Somma, che quest’anno non è stato convocato neanche una volta da Filippi.

Non è la prima volta che il difensore rosanero entra troppo duro sui propri compagni: già poche settimane fa, Somma ha rischiato di far male anche a Fella con un intervento irruente. Fortunatamente, l’ex Avellino non ha accusato problemi gravi. Non è andata così, invece, per Silipo, che ha dovuto lasciare l’allenamento e che probabilmente non ci sarà con la Turris (e Filippi adesso ha il compito di trovare il sostituto).

“Una beffa, che si aggiunge al danno economico da fronteggiare per la mancata cessione degli esuberi”. Il Palermo, infatti, spende quasi un milione di euro (800 mila euro) per gli stipendi di Somma, Crivello e Boscaglia, che ormai non fanno più parte del progetto rosanero.

LEGGI ANCHE

TURRIS – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 


5 thoughts on “GdS – “Palermo, quando gli esuberi causano problemi”

  1. Chi di spada ferisce di spada perisce, qualcuno impazzisce, qualcuno zittisce, qualche altro nitrisce e la massa grugnisce…

  2. Faccio fatica a credere che i cosiddetti esuberi siano peggio di certi fenomeni che giocano…si preferisce fare giocare scartine imbarazzanti piuttosto che giocatori regolarmente pagati…società di tafazzi….

  3. In un altro articolo leggo che anche Marong non sarà convocato. Problemi fisici o ulteriore giocatore diventato da titolare a esubero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *