GdS – Palermo: rassicurazione e misteri, il Genoa tenta Rispoli

Un comunicato che sembra il copia e incolla dei due precedenti, ecco l’idea dell’edizione de Il Giornale di Sicilia. Baccaglini, attraverso il sito ufficiale del club, ha voluto rassicurare i tifosi ribadendo come tutto vada verso il lieto fine e come il silenzio imposto alle parti sia necessario per portare a termine l’operazione. E l’ex iena ha in parte ragione visto che ormai mancano solamente i dettagli per mettere la parole fine al closing.

La piazza palermitana ha ormai perso la pazienza, i dubbi sono alimentati anche dal lavoro congiunto di Baccaglini con Zamparini che si sta comportando da vero proprietario, progettando piani B in caso di fallimento. Baccaglini nel comunicato attacca chi sostiene di avere notizie sul Palermo, anche se ormai accertato che il closing va verso la definizione.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 10 GIUGNO

Sul fronte allenatore, rimane Baroni la prima scelta dei rosanero. Si attende però il colloquio che il tecnico avrà con la dirigenza del Benevento nella giornata di lunedì. Un rapporto che sembra però destinato a continuare e spunta così la pista Iachini. Invece, sul fronte ds, lo Spezia si tra indietro nella corsa a Carli, il Palermo rimane l’unica concorrente.

Rimane viva l’ipotesi di promozione di Dario Baccin, anche se il club proverà a trattenere il capace responsabile del settore giovanile anche con lo stesso Carli. Rivoluzione anche sul fronte della squadra. Il Carpi potrebbe ugualmente versare la cifra per trattenere Struna, anche se appare uno scenario complicato. Il ritorno di Di Marzio dal Torneo di Tolone potrebbe portare nuove idee di acquisti in prospettiva per i rosa. Intanto il Genoa oltre a Goldaniga, punta anche Rispoli. Partenza certa per Gonzalez.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PALERMO, BACCIN DS PISTA CONCRETA: TRIS PER LA PANCHINA

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO, CLOSING VICINO. ZAMPARINI: “APPENA TUTTO FINISCE PARLO PER UN MESE”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *