CorSport – Palermo, closing vicino. Zamparini: “Appena tutto finisce parlo per un mese”

“Il Palermo riparte. La prossima sarà la settimana decisiva. Già scelti ds e allenatore, i loro nomi saranno svelati tra qualche giorno. Nessun identikit, accordi però già raggiunti”, assicura l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Si aprono le porte al nuovo progetto, ambizioso, che come parole d’ordine ha ‘risalire subito in Serie A’.

Ieri un attacco di Baccaglini tramite comunicato contro chiunque spari notizie sul Palermo, assicurando che tutto procede lungo la retta via. L’affare però nei giorni scorsi ha rischiato di saltare, adesso la chiusura è vicina. ” L’offerta di Baccaglini c’è stata e sembra che Zamparini l’abbia accettata. Cade dunque l’ultimo velo. Il Palermo verrà ceduto per quaranta milioni circa al netto dei debiti”, cifre da inquadrare all’interno del progetto complessivo che prevede anche stadio e centro sportivo per un totale di 200 milioni.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 10 GIUGNO

Finché la trattativa non sarà chiusa, comanda anche Zamparini ed ecco il perché di tutte le pressioni del finale di stagione. Del resto per lui il Palermo è un pezzo di vita. Ma a closing avventuo, il legame tra Zamparini stesso e la nuova proprietà verrà definitivamente spezzato. Il closing si avvicina, Palermo attende i fatti.

Intanto ieri è stato il compleanno del presidente Zamparini, passanto in secondo piano e tra l’indifferenza generale. “Ho spento le candeline con la mia famiglia, meglio di così”, afferma il patron al quotidiano. “Sono in silenzio stampa, certi articoli mi hanno fatto arrabbiare – ammette – . Aspettate qualche giorno e che tutto si sistemi, poi parleremo per un mese”. Lo show di Zamparini non è terminato”.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO: RASSICURAZIONI E MISTERI, IL GENOA TENTA RISPOLI

GAZZETTA – PALERMO, BACCIN DS PISTA CONCRETA: TRIS PER LA PANCHINA


1 thought on “CorSport – Palermo, closing vicino. Zamparini: “Appena tutto finisce parlo per un mese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *