Gazzetta – Palermo, Baccin ds pista concreta: tris per la panchina

Il protrarsi del closing ha portato con sè solamente dubbi, il silenzio ha generato rumore e Baccaglini ha deciso di intervenire con un comunicato ufficiale. Il restare fermi però rischia di aggravare la situazione del Palermo e così, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra che in società si stia muovendo qualcosa.

Da risolvere, in primis, le questione relative a ds e allenatore. Zamparini e Baccaglini si sono cominciato a muovere dapprima in maniera solitaria, adesso insieme visto anche l’accordo prevede il doppio benestare per prendere una decisione. Sul fronte direttore sportivo, dopo gli incontro con Carli torna d’attualità l’ipotesi della promozione di Dario Baccin.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 10 GIUGNO

Baccin è la prima scelta di Baccaglini, che punta sul fatto che ancora l’Inter non abbia compiuto il passo decisivo per strapparlo ai rosanero. Anche Carli avrebbe voluto Baccin al suo posto, un’indicazione in più che spinge l’ex iena a volerlo trattenere. D’accordo anche Zamparini, nonostante un rapporto non idilliaco tra i due.

Per lunedì è attesa la risposta di Baccin, intanto si cerca di risolvere il rebus allenatore. Baroni rimane il preferito, anche se è tutto da decifrare il suo futuro vista la promozione in A con il Benevento. Piaceva Nicola, ma anche lui è vicino al rinnovo con il Crotone. Le ultime due poste portano a Iachini e Corini.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO: RASSICURAZIONI E MISTER, IL GENOA TENTA RISPOLI

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO, CLOSING VICINO. ZAMPARINI: “APPENA TUTTO FINISCE PARLO PER UN MESE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *