GdS – “Palermo, ritiro sempre più vicino: è giusto che si acceleri”

“Si dirà che anche le altre hanno fatto poco o niente, che qualcuna addirittura è senza allenatore, ma siccome il ritiro è sempre più vicino è giusto che si acceleri“. Inizia così l’analisi di Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia scrive che l’acquisto di Lucioni è un buon punto di partenza ma troppo poco se si vuole puntare alla Serie A.

Le trattative imbastiste da Leandro Rinaudo, coadiuvato da Riccardo Bigon, vanno verso la direzione di un organico con più qualità ed esperienza rispetto alla passata stagione, prova ne è l’acquisto di Lucioni. Ma ora serve accelerare: consegnare a Corini un organico ‘precario’ per il ritiro potrebbe essere un autogol.

È necessario che da qui al 9 luglio arrivino tre/quattro pedine ‘pesanti’, oltre a Lucioni. Giocatori destinati a diventare titolari sin dal primo respiro della nuova stagione, che sappiano dove stare e come muoversi”, si legge sul GdS.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PIACE NESTOROVSKI: L’EX ROSA SI LIBERA A PARAMETRO ZERO

CALCIOMERCATO PALERMO, PRESSING SU BERUATTO E TREMOLADA 

MAKINWA: “CORINI È L’UOMO GIUSTO PER IL PALERMO”


12 thoughts on “GdS – “Palermo, ritiro sempre più vicino: è giusto che si acceleri”

  1. Ma è facile parlare.
    I soldi ci vogliono e non ci sono , il Palermo non ha venduto nessuno.
    Sarebbe un sogno avere la Rosa al completo, ma non è facile per nessuno.

    1. I soldi non ci sono??? Pensavo che il Palermo fosse stato acquistato dal Citygroup invece a quanto capisco è stato acquistato dal fallity group!!!

      1. E no, non ce ne sono purtroppo, perchè come dice Filippo, Mirri ogni volta deve tirare fuori il 20 % del prezzo pagato per un giocatore…..

        1. Ah adesso è tutto più chiaro quindi sarebbe Mirri il vero ostacolo in quanto impedisce al Citygroup di spendere e spandere!!! Ma picchi mi veni chianciri!!!!

          1. E si, e anche l’associazione amici del Palermo che avendo lo 0,25% delle quote devono chiedere i soldi a nonni… Filiiiiiiiiii che ridere…..

  2. Finalmente qualcuno si è svegliato e ha capito che, a pochissimi giorni dal ritiro e dall’inizio ufficiale del mercato siamo completamente in alto mare.
    I nomi fatti? Tutti insignificanti.

  3. Corretto . Io penso che entro massimo una ventina di giorni la proprietà deve cercare di dare al mister le pedine essenziali per formare la struttura portante. Un’altro difensore, un esterno sx un trequartista e una punta . Sarebbe importante. Sulle risorse non abbiamo notizie fresche . Nessuno ha dichiarato nulla a parte Gardini un mese fa. Il resto sono solo chiacchiere inutili.

  4. Aggiungo che s mio avviso il mercato di quest’anno si presenta ancora più complicato difficile per la presenza di almeno otto e più squadre che puntano alla A. Noto chexsyi giocatori più forti sono diverse le società pronte a rilanciare. Vedi Partipilo ad esempio o Beruatto. Dovranno essere bravi e tempestivi i nostri dirigenti.

  5. Chiudo con due desideri. Basta scrivere di 532 ibrido. Per cortesia. Secondo desiderio, collocate presto se possibile Crivello, Doda Fella e compagnia cantante ma non poneteli come ostacoli alla costruzio della nuova rosa . Per cortesia .

  6. Fra pochi giorni si potranno ufficializzare i contratti e finalmente potremo vedere come si è mosso il Palermo e come si sono mosse le concorrenti. E anche per i giornalisti sarà un po’ più facile fare i titoli…

  7. Basta con le promesse inutili ,si devono comprare con soldoni veri giovani di prospettiva e non cadaveri eccellenti o prepensionati,si deve andare in ritiro presto e con la squadra quasi definitiva,altrimentisi commettono sempre gli stessi errori del passato!

  8. Se vuoi essere competitivo così come dichiarato devi anticipare gli acquisti non si può aspettare il 31 agosto. Poi quando leggo che su un calciatore ci stanno diverse società già immagino che non verrà preso il discorso è sempre l’ingaggio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *