GdS – “Palermo, salvate il soldato Saraniti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Se tre indizi fanno una prova, per Saraniti qualcosa nelle ultime tre settimane è sicuramente cambiato“. Queste le parole di Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia parla del momento difficile dell’attaccante palermitano, che recentemente sembra una delle ultime scelte offensive per Boscaglia.

Nelle ultime tre partite solamente 21 minuti giocati, con l’incredibile mancato ingresso in campo contro il Teramo: il tecnico gelese gli ha preferito infatti Santana che pur se con pochi minuti sembra aver fatto passi avanti nelle gerarchie del reparto offensivo.

Nel Palermo che fatica a segnare, di spazio per Saraniti sembra non essercene più“. L’attaccante ha comunque dimostrato di poter incidere quando parte dal primo minuto (come nelle prime due vittorie rosa). Entrando dalla panchina, con pochi minuti a disposizione, ha sempre faticato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE 12.30 RIMANGONO UN TABÙ

PALERMO, RACCOLTI 5.406 EURO PER L’ASILO PETER PAN


8 thoughts on “GdS – “Palermo, salvate il soldato Saraniti”

  1. Allora è vero!!!…Benedetto Giardina si vuol proprio fare odiare dal nostro preparatissimo e simpaticissimo Mega Direttore Generale Sagramola e dalla banda dei suoi amici squattrinati…

  2. i puristi del calcio affermano che un calciatore ha bisogno di almeno 20 minuti di gioco per cominciare a carburare e un giocatore cmq di stazza come Saraniti non può sfuggire alla regola pertanto è normale che da subentrato sia lui ma anche altri fatichino
    angelo

    1. cambia che non metti in mostra Lucca…l’unico che la società può vendere a fine campionato….per la valanga di debiti che avremo a giugno!!!

  3. per tanti c’è l’ordine di scuderia che devono giocare per i motivi che ha detto l’amico Ippolito. Questi son i tempi , questa è la società di ora.

  4. bravo! continua a fare il tuo dovere di giornalista che non si piega e che punzecchia le cose che non vanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *