Palermo, le 12.30 restano un tabù. Con il Potenza per cambiare rotta

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo continua a fare fatica con le partite giocate a ora di pranzo. Una caratteristica che contraddistingueva il club siciliano anche prima del fallimento e che è continuata a rappresentare un tabù anche in Serie C.

Come riportato da Repubblica, i rosa hanno giocato 23 partite alle 12.30, totalizzando solamente 4 vittorie, otto pareggi e undici sconfitte. Uno score deludente che fotografa la seria difficoltà del Palermo a fare punti quando si gioca nella tarda mattinata.

Con Virtus Francavilla e Teramo il trend si è confermato: con i pugliesi i rosa hanno fatto un regolare primo tempo, passando in vantaggio, per poi crollare e perdere nella ripresa. Al contrario, contro gli uomini di Paci, i primi minuti sono stati disastrosi e Lucca e compagni non hanno avuto la forza di ribaltare il risultato.

Contro il Potenza al Palermo serve cambiare rotta: gli uomini di Boscaglia giocheranno contro un club in piena zona playout, che viene dalla sconfitta di Catanzaro. L’imperativo è quello di vincere per tenere le contendenti al terzo posto il più vicino possibile e preparare l’imminente match contro la Ternana nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RACCOLTI 5.406 EURO PER L’ASILO PETER PAN


8 thoughts on “Palermo, le 12.30 restano un tabù. Con il Potenza per cambiare rotta

  1. Adesso capisco perché i parsimoniosi mirri attaccano il Gds è il giornalista giardina perché altri stadionews compreso continuano a scrivere fiumi di inchiostro sulla cabala sullen12.30 piuttosto che il soldato saraniti (che non segna mai e si sapeva quando si è preso!!) o sulla provvidenza di Lucca??!!privvidenza????ma questo è disgrazia con quello che si è mangiato!!!continuate a scrivere ste fissarle invece di attaccare pesantemente i parsimoniosi per come ci hanno preso in giro caro stadionews vale anche per te che continui con questo silenzio assordante contro i parsimoniosi…

  2. Non è obbligatorio stare qui. Potresti esporre le tue critiche su GDS e diventare popolare da quelle parti. Contestare le linee editoriali altrui mi pare ridicolo.

  3. Fred fai parte di una schiera di pubblico che non sapendo cosa obiettare,ma magari potresti anche tu sollecitare l’informazione di questa città a fare di più ,ma questa è una mia personale idea.invece non avendo altro da dire mi inviti a guardare solo Gds dovresti ampliare un po’ di più i tuoi orizzonti diciamo un po’ ristrettì magari ne trovi giovamento a livello personale di cultura di visione generale.un saluto.

  4. “piuttosto” non significa “o” ma l’opposto, piuttosto che guardare questo scempio cambio canale.
    basta con sta mnoda milanese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *