Palermo, maglie all’asta: raccolti 5.406 euro per l’asilo Peter Pan

Il Palermo ha giocato la gara contro la Virtus Francavilla con delle maglie “speciali”, dedicate all’asilo Peter Pan, che pochi giorni prima era stato vandalizzato. Dalla vendita all’asta, sono stati raccolti 5.406 euro a favore della ricostruzione.

La maglia più “quotata” è stata quella di Santana, venduta al prezzo di 505 euro, poi quella di Luperini a 367 euro. Sul podio anche Pelagotti, con 356,10 euro; subito dietro quelle dei palermitani Accardi, 333 euro, e Crivello, 311 euro. La casacca meno pagata, quella di Doda, è stata aggiudicata alla cifra di 146 euro.

Ecco la nota della società rosanero:

“Una splendida gara di solidarietà non poteva che produrre splendidi risultati: con le maglie “Peter Pan” del Palermo, messe all’asta da Maredolce Onlus, sono stati raccolti 5.406 euro a favore della ricostruzione dell’asilo vandalizzato meno di un mese fa a Palermo.
Oltre 350 persone hanno fatto in totale più di 1400 offerte per le 24 maglie all’asta, superando in alcuni casi anche i 500 euro a maglia. Entro qualche giorno i fondi saranno versati da Maredolce direttamente sul conto messo a disposizione dal Comune di Palermo per sostenere l’asilo. E, appena possibile, andremo fisicamente a onorare il Peter Pan: “solo chi sogna può volare”

Grazie a Ficarra e Picone, Stefania Petyx, Pif, Portale Scuola Palermo 06 e a tutti gli offerenti e gli aggiudicatari delle aste”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DI GAUDIO SEMPRE PIÙ DIFFICILE

LE DICHIARAZIONI DI VALENTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *