GdS – “Palermo, scelte obbligate in difesa: tocca a Peretti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Ancora scelte obbligate in difesa per il Palermo. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea come il reparto sia di nuovo in emergenza a causa di squalifiche e infortuni. Si profila, dunque, il ritorno di Manuel Peretti dal primo minuto.

Contro la Turris, infatti, il trio difensivo dovrebbe essere composto da Lancini, Peretti e Perrotta. Il giovane difensore potrebbe giocare proprio in mezzo ai due più esperti, come perno centrale, ruolo già ricoperto nello spezzone giocato col Foggia.

Peretti non giocare titolare dal derby col Messina, datato 4 settembre. In quella partita subì una violenta pallonata all’occhio che lo costrinse a rimanere fuori dai giochi praticamente fino a domenica scorsa, quando è rientrato per sostituire Marconi, giocando proprio al centro della difesa.

Peretti parte nettamente davanti a Marong nel ballottaggio per l’ultimo posto in difesa. La contemporanea assenza di Almici e Valente, tra l’altro, non permette a Filippi di poter schierare Doda nel terzetto difensivo, come visto qualche volta a inizio anno; l’albanese, infatti, deve giocare sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE

FLORIANO: “OBIETTIVO PRIMI QUATTRO POSTI”

TURRIS – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, NASCE LA SCUOLA PORTIERI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *