GdS – “Palermo, Soleri titolare in attacco. Ma c’è un tabù da sfatare”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, Soleri titolare in attacco. Ma c’è un tabù da sfatare”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la pagina sportiva dedicata alle vicende rosanero, tra il lento ritorno alla normalità – tutti i giocatori sono tornati negativi -, la marcia di avvicinamento alla prima partita del 2022 (a Catanzaro) ma anche uno spazio amarcord dedicato a Vittorio Masci (pilastro del Palermo del secondo Dopoguerra e fra gli eroi dello storico 2-2 contro il Grande Torino).

Benedetto Giardina focalizza l’attenzione su Soleri, che si prepara a giocare da titolare (visto anche che Brunori è rientrato solo da pochi giorni dall’isolamento). Baldini è pronto a dargli una chance e lui spera di sfatare il tabù del posto da titolare, visto che finora l’ex Padova ha segnato 5 reti ma sempre da subentrato (mai partendo dal primo minuto).

Restando sempre sul fronte statistico, il Palermo invece spera di mantenere il trend favorevole in Calabria: a parte il ko con eliminazione in Coppa Italia (proprio a Catanzaro), i rosanero non perdono in terra calabrese da quasi tre anni. L’ultimo ko fu un 3-0 a Crotone il 26 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE

PALERMO, EMERGENZA COVID FINITA: TUTTI NEGATIVI

PALERMO, STAND-BY PER DAMIANI


CATANIA: IN ARRIVO SIMONETTI

 

3 thoughts on “GdS – “Palermo, Soleri titolare in attacco. Ma c’è un tabù da sfatare”

  1. Spero che Brunori si riprenda al più presto. Potrebbe beneficiare del gioco in verticale che propone Baldini, oltre ad avere sin qui dimostrato di essere uno dei pochi su cui contare. Di Soleri abbiamo visto tutto. Corre , si muove molto , ma la porta la vede poco o nulla, rigori a parte .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *