Palermo, emergenza Covid finita: tutti tornati negativi

L’emergenza Covid è finita in casa Palermo. Tutti i giocatori sono infatti tornati negativi e dunque presto il gruppo a disposizione di Baldini sarà ufficialmente al completo.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, il Palermo non ha fornito stavolta comunicazioni ufficiali ma Peretti e Perrotta (insieme al giovane portiere Grotta) sono tornati ad allenarsi svolgendo lavoro differenziato e proveranno a essere a disposizione già per Catanzaro, mentre Marong attende solo il via libera sul fronte dell’idoneità sportiva.

Situazione rientrata sul fronte Covid anche per lo staff tecnico: anche per loro tamponi tutti negativi e dunque possibilità di lavorare al completo con la squadra allo Sporting Village di Tommaso Natale. Oggi invece è in programma l’allenamento congiunto a Marineo con l’oratorio S. Ciro e S. Giorgio: un test per fare un primo punto della situazione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, STAND-BY PER DAMIANI


CATANIA: IN ARRIVO SIMONETTI

 


3 thoughts on “Palermo, emergenza Covid finita: tutti tornati negativi

  1. Tornano negativi ma sarebbe meglio ricordare che dal 23 dicembre i nostri eroi sono stati prima in vacanza , meritate vacanze, e poi in malattia . Con precari allenamenti via video , quindi palliativi in pratica. Penso che almeno una ventina di giorni occorreranno per trovare un minimo di forma fisica. Speriamo bene.

  2. La forzata lunga sosta è un punto interrogativo per tutti, Catanzaro compreso. In riferimento all’elevata dell’organico degli avversari, potrebbe rivelarsi anche un vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *