GdS – “Palermo, che spreco”. Stellone sorprende, Coronado sbaglia

“Missione compiuta”. Carlo Brandaleone, sul Giornale di Sicilia, sottolinea l’importanza del pareggio del Palermo sul campo del Venezia. Domenica al “Barbera” basterà non perdere. La squadra di Inzaghi non ha giocato una grandissima partita ma è viva e lotterà fino alla fine.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Stellone, nel pre-partita, sorprende tutti con una formazione inedita: niente 4-4-2 (come contro la Salernitana) e dentro Trajkovski e Fiordilino. Fuori Rolando, Nestorovski e soprattutto Coronado. La scelta del tecnico si può leggere in ottica di una gara di contenimento, votata alla ricerca del pareggio.

LE PAGELLE IRONICHE DI VENEZIA – PALERMO

La soluzione ha funzionato, il Palermo è riuscito a chiudere gli spazi al Venezia che nel primo tempo non ha creato particolari pericoli per Pomini. Nella ripresa il livello dello spettacolo si è alzato, sono arrivati i due gol e tante buone occasioni per entrambe le squadre.

STELLONE: “POTEVAMO VINCERE”

Il Palermo, nel finale, ha avuto praterie ma Igor Coronado ha giocato male la palla della vittoria. Dopo l’errore anche con il Cesena, al numero 10 per conquistare di nuovo il cuore dei tifosi rosanero toccherà segnare almeno un gol in finale.


3 thoughts on “GdS – “Palermo, che spreco”. Stellone sorprende, Coronado sbaglia

  1. Coronado l’ho sempre difeso perchè durante l’anno ha veramente ha tirato la caretta ma l’errore di ieri è imperdonabile,forse è meglio che stellone per questi play off lo tenga in panchina.

  2. appena ho visto gli 11 che andavano in campo ero furioso – incazzato con questo stelline, che si permetteva di mettere traikosky e non coronado, di regalare il centrocampo agli avversari di tenere nestogol in panchina di non sfruttare l’arma segreta del palermo ceh sono le fasce, ma oggi, con il segno del poi, ho visto un stellone che ha pareggiato a venezia dove qualche settimana fa palermo aveva perso 3-0, anzi ieri palermo ha rischiato di vincere, ho visto un palermo diverso che gioca un calcio diverso dopo tantissimi anni , e ho detto – forza ragazzi andiamo in A – alla fine, nel calcio, ha regione chi raggiunge il suo obbiettivo – FORZA PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *