GdS – “Tre punti che valgono oro. Ma non è stata una passeggiata”

FOTO STADIONEWS
“Dopo un mese esatto il Palermo è tornato a vincere“. Così Carlo Brandaleone inizia il commento della seconda vittoria in campionato dei rosanero, ai danni del Campobasso.
È stata tutt’altro che una passeggiata di salute: nonostante l’abbondante turnover il Palermo si rende protagonista di una super partenza, andando sul 2 – 0 approfittando degli errori degli avversari, ma nel secondo tempo, con un uomo in più a causa dell’espulsione di Giunta, ha rischiato di farsi recuperare.
Il Campobasso ha infatti accorciato le distanze al 9′ del secondo tempo e ha rischiato di pareggiarla su un rigore infranto sulla traversa da bontà. Ci penserà Brunori pochi attimi dopo a chiudere la partita, con il Palermo che poco prima era rimasto in 10 come l’avversario per una sciocchezza di Odjer.
Al momento non ci sono eventi quotati in programma. In collaborazione con Sitiscommesse.com, compareremo le quote degli operatori indicati sopra non appena disponibili.
LEGGI ANCHE
Inutile dire che passeggiate con questa squadra e un un’allenatore così testone non ne vedremo mai. Mettiamoci il cuore in pace me compreso e tifiamo. È difficile ma l’unica cosa da fare in attesa di tempi migliori
Contento invece per il fatto che il testone mister piano piano stia arrivando alla formazione auspicata da molti . Difesa con Buttaro Marconi e Perrotta, Silipo a rifinire e Dall’oglio a centrocampo. Purtroppo fissato con il modulo che non permette a Luperini di giocare da mezzala a sx . E poi…pelagotti. ormai è un peso.
si scanta di mettere fuori Pelagotti perchè teme di mettersi contro parte dello spogliatoio.
Odjer ama fare collezione di cartellini gialli rossi!