GdS – “Tre punti che valgono oro. Ma non è stata una passeggiata”

FOTO STADIONEWS

Dopo un mese esatto il Palermo è tornato a vincere“. Così Carlo Brandaleone inizia il commento della seconda vittoria in campionato dei rosanero, ai danni del Campobasso.

È stata tutt’altro che una passeggiata di salute: nonostante l’abbondante turnover il Palermo si rende protagonista di una super partenza, andando sul 2 – 0 approfittando degli errori degli avversari, ma nel secondo tempo, con un uomo in più a causa dell’espulsione di Giunta, ha rischiato di farsi recuperare.

Il Campobasso ha infatti accorciato le distanze al 9′ del secondo tempo e ha rischiato di pareggiarla su un rigore infranto sulla traversa da bontà. Ci penserà Brunori pochi attimi dopo a chiudere la partita, con il Palermo che poco prima era rimasto in 10 come l’avversario per una sciocchezza di Odjer.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE


4 thoughts on “GdS – “Tre punti che valgono oro. Ma non è stata una passeggiata”

  1. Inutile dire che passeggiate con questa squadra e un un’allenatore così testone non ne vedremo mai. Mettiamoci il cuore in pace me compreso e tifiamo. È difficile ma l’unica cosa da fare in attesa di tempi migliori

  2. Contento invece per il fatto che il testone mister piano piano stia arrivando alla formazione auspicata da molti . Difesa con Buttaro Marconi e Perrotta, Silipo a rifinire e Dall’oglio a centrocampo. Purtroppo fissato con il modulo che non permette a Luperini di giocare da mezzala a sx . E poi…pelagotti. ormai è un peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *