GdS – “Palermo, un k.o. nelle ultime 14 ma pesano i troppi pareggi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo ha perso una sola gara, a Genova, nelle ultime 14 ma la zona playoff ancora non c’è. Pesano i troppi pareggi, nelle ultime cinque partite sono stati raccolti solo quattro punti, seppur con l’attenuante di aver incontrato squadra che stanno davanti in classifica.

Massimiliano Radicini, sulle pagine del Giornale di Sicilia, ha analizzato il cammino dei rosanero, sottolineando che gli ultimi risultati non sono da considerare negativi, anche alla luce di prestazioni come quella di Pisa.

In classifica, però, il Palermo paga l’avvio estremamente difficoltoso. Dopo le prime nove gare, i rosa avevano racimolato solo otto punti. La ‘svolta’ è arrivata dopo Terni e ancor di più in seguito alle due sconfitte consecutive con Cosenza e Venezia.

Il Palermo spera in uno scatto, in un finale di campionato da protagonista, con l’ambizione e la voglia di far sognare il proprio pubblico. I numeri dicono che è possibile“, scrive Radicini.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SCOPRE AURELIO, L’ESTERNO CON IL GOL NEL SANGUE

CITTADELLA – PALERMO, NUOVI BIGLIETTI PER I TIFOSI ROSA

CITTADELLA – PALERMO, GIÀ SOLD-OUT IL SETTORE OSPITI 

 

 


1 thought on “GdS – “Palermo, un k.o. nelle ultime 14 ma pesano i troppi pareggi”

  1. Delle prossime, ultime, 10, ancora altre tre sono scontri diretti (solo il Modena in casa; le più forti Parma e Cagliari fuori).
    L’incapacità di battere una “grande” fuori casa non fa stare tranquilli.
    Inoltre le ulteriori sette gare sono con avversari che lottano, ad oggi, tutte per salvarsi: non è detto siano più facili…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *