Cittadella – Palermo, nuovi biglietti per i tifosi rosa: tutte le info

FOTO PEPE / PUGLIA

È prevista una nuova ‘invasione’ rosanero in trasferta. È già andato sold-out il settore ospiti del “Tombolato” in occasione della sfida tra Cittadella e Palermo, in programma sabato alle 14, così la società veneta ha messo a disposizione nuovi biglietti per i tifosi ospiti.

I biglietti per la Curva Nord ospiti del “Tombolato” sono terminati, si tratta di 1.144 posti. Il Cittadella ha così messo a disposizione dei tifosi rosanero altri 323 tagliandi in Tribuna scoperta Ovest lato Nord, in vendita dalle ora 19.00 di martedì 7/03.

La capienza totale del “Tombolato” è di 7.623 posti circa e se i tifosi rosanero comprassero tutti i biglietti disponibili per la partita sarebbero presenti in 1.467, una vera e propria ‘ondata’ pronta a sostenere il Palermo in una gara assolutamente da vincere. I biglietti sono disponibili a QUESTO LINK.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SCOPRE AURELIO, L’ESTERNO CON IL GOL NEL SANGUE

CITTADELLA – PALERMO, GIÀ SOLD-OUT IL SETTORE OSPITI 


2 thoughts on “Cittadella – Palermo, nuovi biglietti per i tifosi rosa: tutte le info

  1. Si aprono le scommesse sull’ennesimo colpo di genio degli amici dei padovani che faranno appendere la pezza agli ultrà padovani a cittadella dove i tifosi rispettano Palermo ma non sopportano i padovani. Sarà l’ennesimo colpo di genio degli amici dei padovani, dove gli spallini (che avevano accolto bene i palermitani) non hanno gradito la presenza padovana (data la rivalità con loro) e a Pisa (dove i pisani sono stati grandiosi nell’accoglienza ai palermitani ma non hanno gradito la presenza padovana e con grande maturità hanno intonato cori contro i padovani mantenendo il rispetto con palermo). Ma gli amici dei padovani hanno capito che al resto del settore non importa nulla dei padovani e che soprattutto quando le tifoserie avversarie ci rispettano non si manca di rispetto facendo esporre pezze padovane?? Mentalità si chiama mentalità! Ps: per l’ennesima volta si precisa che padovani e romanisti non sono gemellati con Palermo. Entrambi sono amici solo di un gruppo palermitani. E in passato i padovani sono stati gemellati di tutti i gruppi, ma da qualche anno non è più così, mentre i romanisti non sono mai stati gemellati, ma solo amici di alcuni gruppi passati e di un gruppo presente. Dedicato a chi nel web millanta gemellaggi con i romanisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *