GdS – “Pergolizzi ha i fedelissimi”: in 6 non hanno saltato un minuto

“Pergolizzi ha i fedelissimi”. Questo il titolo principale del Giornale di Sicilia in chiave Palermo: il quotidiano parla anche del mini-rimborso di Eleven e della battaglia legale di Arkus, ma parla soprattutto delle scelte di formazione in vista della trasferta in casa dell’FC Messina, per la quale Pergolizzi è pronto a confermare anche i sei intoccabili di questo avvio di stagione.

IL DERBY DI RICCIARDO: “HO RIFIUTATO L’FC, MA GLI INSULTI…”

L’analisi di Benedetto Giardina si concentra proprio su questo aspetto: “Squadra che vince non si cambia, ma Pergolizzi ha i suoi pilastri e non li toglie neanche a gara in corso”. Si tratta di Pelagotti, Crivelli, Lancini, Doda, Martinelli e Felici. E tolti gli under, la scelta del tecnico è chiara: puntare su un nucleo di giocatori di qualità.

I due ex Brescia e Crivello in carriera hanno anche l’esperienza di una promozione in A e con la Serie D centrano poco e il difensore palermitano si prende anche una menzione speciale da “stakanovista” visto che lui ha giocato anche tutta la partita di Coppa Italia col Biancavilla, mentre Lancini è entrato dalla panchina. Sempre più probabile invece il forfait di Accardi in via precauzionale: potrebbe essere lui il “tagliato” dai convocati per far posto a Sforzini.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FC MESSINA – PALERMO

ELEVEN SPORTS: ARRIVA IL RIMBORSO PER GLI ABBONATI AL PALERMO

AZIONARIATO PALERMO: PRONTA LA CANDIDATURA DI “AMICI ROSANERO”

COLPO DI MERCATO IN ECCELLENZA: IL CUS INGAGGIA MADONIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *