Eleven Sports: in arrivo il rimborso per gli abbonati al Palermo, però…

Dopo i disservizi e i problemi delle prime giornate, Eleven Sports corre ai ripari e conferma che gli utenti abbonati al pacchetto delle partite del Palermo avranno diritto al rimborso della partita di domenica 22 settembre.

Il rimborso sarà di 1,55 euro (equivalente al costo della singola partita) come comunicato ai clienti attraverso una mail:

schermata-2019-09-27-alle-19-26-09

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FC MESSINA – PALERMO

PALERMO, OCCHIO A… FERRANTE

AZIONARIATO PALERMO: PRONTA LA CANDIDATURA DI “AMICI ROSANERO”

FELICI: “A PALERMO MI SENTO ANCORA IN B. LIVERANI MI HA DETTO…”


9 thoughts on “Eleven Sports: in arrivo il rimborso per gli abbonati al Palermo, però…

  1. I problemi di questa piattaforma erano ben boti alla società ma per 4 spiccioli in più se ne sono fregati totalmente dei tifosi

  2. Presidente Mirri ,la prego receda il contratto con Eleven Sport, non sono adeguati ,mi sono stufato di “non” vedere il Palermo, o vederlo a tratti ,è una cosa allucinante avere 2 smart tv ,ma siccome non sono android lo devo vedere al pc ,oppure comprare una fire stick o cromecast e collegare il tutto ,ma scherziamo? Sky o Dazn sono oggi il top ,e per il Palermo e i suoi tifosi vorrei il TOP,il rimborso di € 1,50 Non vale il nostro fegato.Forza Palermo.

  3. Dicono che siamo aquile, ma ci stanno trattando come polli da spennare… il caffè io l’ho già preso, voglio vedere le partite senza farmi il sangue fradicio!!!!

  4. Ho provato anche con il tablet e da lì o dallo smartphone non mi permette neppure di accedere, Ma cosa si deve fare? Pagare un’altro abbonamento? Ma stiamo scherzano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *