GdS – “Soleri al Brescia ‘libera’ la pista Borrelli. Broh… “

Proseguono gli affari di mercato rosanero. In uscita si registrano passi avanti per la cessione di Broh e Soleri: il primo ha accettato la destinazione Triestina e le parti stanno definendo l’accordo. Soleri, invece, è nel mirino del Brescia e il prezzo è stato fissato a 1 milione di euro.

Lo riporta il Giornale di Sicilia. Se Soleri salutasse, si potrebbe puntare su Borrelli. C’è la concorrenza di Samp, Cosenza e Reggiana ma il calciatore piace più di La Mantia. Il preferito per l’esterno rimane Rivas e a centrocampo non tramonta la pista Verre.

Sempre in uscita Fella e Marong, sempre più vicini, rispettivamente, a Taranto e Foggia: si valutano prestito o cessione a zero. Damiani invece non è convinto della Triestina e difficilmente raggiungerà Broh. Il centrocampista spera nel Vicenza o in un altro club di B.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO STUDIA IL COLPO UNDER: PIACE PRATI

PALERMO, PER CORRADO SERVE UN’OFFERTA IMPORTANTE

RITIRO PALERMO, 6° GIORNO A PINZOLO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

PALERMO, SOLERI PIACE AL BRESCIA 


49 thoughts on “GdS – “Soleri al Brescia ‘libera’ la pista Borrelli. Broh… “

  1. Se questo articolo su SOLERI fosse veritiero, sarebbe la dimostrazione lampante dell’incompetenza dello staff tecnico, in primis dello pseudo allenatore che avalla certe scelte.
    Cedere un calciatore con delle caratteristiche uniche come SOLERI per prenderne uno qualunque, è una cosa assurda.
    Corini sta rovinando il Palermo con le sue idee, invece di cedere elementi scarsi come Mateju e Gomes si mettono in vendita giocatori validi (Valente, Soleri, Damiani), giocatori di sicuro affidamento per abnegazione, capacità tecniche ed attaccamento alla maglia.
    Sono sicuro che con un Iachini o Baldini tutto ciò non accadrebbe, quelli sono allenatori veri e vincenti che sanno come far giocare le squadre.

  2. Se davvero date via Soleri per 1 mln è la dimostrazione lampante che di calcio non capite una mazza!!! Via tutti, da corini a Rinaudo!!!

  3. Soleri è uno dei pochi , forse l’unico, giocatori ad avere richieste. Già questo dovrebbe servire a capire. In più è amato dai tifosi che vedono in lui non grandi giocate o caterve di gol ma serietà, impegno e abnegazione. Spero la società ne tenga conto in un panorama attuale modesto e con poche certezze.

    1. Quello che vedono i tifosi non ha importanza quelli che conta è cosa vede il Citygroup e cioè um milione di euro e quindi Soleri verrà venduto!!!

  4. Forse a tanti tifosi non è chiaro che il Citygroup decide cosa fare a prescindere daigli umori della piazza loro comprano e vendono chi vogliono hanno deciso di tenere Corini (iesman) e lo tengono punto !!!

  5. Mi dispiace doverlo affermare ma concordo pienamente con Pippo! Io sarò sprovveduto ma con questo allenatore (e mi spiace dirlo) sul campo non ho mai visto gioco e mi sono dannato in tutte le partite!

  6. Capirei darlo via a 5 mln … ma a 1 mln già che ci siete regalatelo e dite pure grazie …
    ma che ca**o avente in testa?

  7. Ma fatemi capire grandi esperti di calcio…chi dovrebbe essere ceduto?perché spero che siamo d’accordo almeno sul fatto che la rosa va completata per provare ad andare in serie A…quindi ditemi voi chi dovrebbe essere ceduto…e non rispondete tutti a pappagallo gones che fra l altro è anche under e non occupa nessun posto in lista…forza ditemi voi chi dovrebbe andarsene

    1. Fa davvero male leggere il tuo commento e tutti gli altri a raffica di quel cerebroleso che neanche nomino perchè ho giurato di tenerlo a debita distanza. Fate venire il voltastomaco.
      Quindi adesso secondo il tuo brillante cervello, la priorità è vendere. E quindi cosa si fa? Si vende l’unico giocatore valido, che butta il sangue in campo e che in prospettiva vale molto di più di questo schifosissimo milione?
      Concordo al 100% con Pippo e con tutti coloro che hanno affermato che se vendono Soleri faranno la figura dei pezzenti e che Corini si renderà complice di un figura di merda colossale.
      Io ero tra quelli che quest’anno aveva deciso di ponderare bene i giudizi e di attendere. Ma, mio malgrado, devo constatare che l’andazzo vergognoso dello scorso anno non è cambiato per niente.
      Agli scienziati che di calcio ne capiscono più di me chiedo se sia giusto, ancora una volta, perdere mesi preziosi per completare l’organico. Come al solito ci presenteremo ai nastri di partenza in ritardo, senza giocatori importanti nei ruoli chiave. Sarà forse un alibi creato ad hoc per nascondere il non gioco di Corini? E Corini sarà forse un alibi per nascondere la volontà di questa società di galleggiare eternamente in questa categoria senza nessuna ambizione? Ovviamente la domanda è solo retorica.
      Questa società dimostra di non avere a cuore le sorti del Palermo.
      Hanno solo saputo dare a questa squadra una maglia che non la rappresenta… anzi su 3 neanche una.

      1. E aggiungo una cosa banalissima. Nel mondo ci sono fior fior di Signori Giocatori under che costano relativamente poco, che hanno fame di affermarsi nel nostro campionato e che potrebbero garantire un rendimento ben più alto di quei quattro sfasciallitti che aspettiamo di prendere dalla Reggina come i becchini stanno in attesa dei morti negli ospedali.
        Ho solo una parola. Vergogna!

  8. Infatti ho detto spero ne tengano conto. Non lo faranno ? Dispiace, ma non posso farci nulla. Non è scrivendo quattro cazzate in un sito che spero di cambiare le sorti del mondo . La gente infatti va oltre e si abbona . Al Palermo, non alla sua proprietà attuale. Di passaggio come tutte le proprietà di una squadra di calcio , dove ciò che resta sono solo i tifosi. Nient’altro.

  9. Corini odia Soleri come non sopporta tutti i giocatori che hanno dato il cuore per il Palermo di Baldini. Sulla base di questo preconcetto, per mesi ha preferito a Soleri persino Vido. E, nell’ultima di campionato, la scandalosa pasta chi sarde con il Brescia, l’idiosincrasia di Genio per Edoardo ha raggiunto il parossismo allorché l’allenatore ha visto l’attaccante piangere di delusione e di rabbia dopo il pareggio regalato alla Leonessa. “Ma come si permette – deve aver pensato l’inventore di Masciangelo all’ala destra (incredibile…) -. Lo faccio vendere. Magari al Brescia. Così impara a impegnarsi per conquistare i playoff”. L’auspicio è che la legge del contrappasso invocata da Corini funzioni meno del suo celeberrimo modulo 8-1-1 con Grotta seconda punta.

  10. Ne approfitto per ribadire , ogni tanto mi piace farlo, che io non tifo City o Mirri o Zamparini o Matta. Io tifo Palermo. I citati passano, prendono spesso , danno poco . Questi di adesso garantiscono stipendi , un po’ di milioni e , forse, una struttura dove allenarsi. Tanto, caro amico, tantissimo, credimi.

  11. Inoltre, invece di vendere Broh che è un discreto incontrista, magari da affiancare a Stulac, pensate a sballarvi quella palla al piede di gomes!!!

  12. Ma come si permette Pippo a definire scarsi mathieu e Gomes? Fossi in loro querelerei questo soggetto.

    Mathieu è un buon difensore di B.
    Gomes è un ottimo centrocampista di categoria superiore, viene dalla scuola di Manchester e paris, è sempre uno dei migliori in campo (anche nell’ultima amichevole oltre che in campionato), unisce qualità e quantità, è amato dai tifosi, ama Palermo, è un pupillo del City, ha rinnovato per altri 5 anni.
    Non sarà un pippone qualunque a decidere le sorti del palermo

  13. Vidimac palla al piede sarai tu e chi non te lo dice pure. Tifosi come te non ne vogliamo. Cancia squadra e sport.
    Gomes è forte, è un pupillo del City e dei tifosi, ha rinnovato per altri 5 anni e rimarrà qui. Né tu né pippo avete voci in capitolo. Nessuno vi ascolta e nessuno vi calcola. Di certo il City non si fa dettare le strategie di mercato da un pippo qualunque e da un Vidimac qualunque.
    Gomes rosanero a vita!

    1. Odjer, un altro dei tuoi pupilli assieme a Kanoute’, era più utile di Gomes. Sei rimasto solo tu a sostenere che il francese è fortissimo. Fattene una ragione: è un cannavazzo assoluto incapace di costruire e di interdire. L’anno scorso il Palermo ha vinto tre partite di fila con Gomes infortunato. E anche il pareggio meno deludente di questo precampionato, quello con il Bologna, i rosa l’hanno ottenuto con Gomes messo ko da una pallonata che gli ha impedito di giocare, di effettuare controproducenti passaggi di due metri e di servire a difensori e portiere le sue ormai leggendarie palle avvelenate. Broh va tenuto (sono d’accordo con te). Ma bisogna mettere Gomes nelle condizioni di non nuocere gravemente alla salute della squadra. Magari cedendolo in Eccellenza. Sempre che qualche compagine scanfazza accetti di ingaggiare un raccomandato di ferro.

      1. Senti Corrado detto pippo detto pippo Corrado. Io ho un sogno che Gomes e il City Group ti querelino e ti chiedono un milione di euro di risarcimento, così avrai altro da pensare che non invadere stadionews con i tuoi messaggi non graditi. Io come l’intera tifoseria palermitana (tranne Corrado detto pippo e tranne vidimac) apprezzo Gomes che è sempre il più applaudito e apprezzato sia dai tifosi sia dai media sia dagli esperti. Gomes è un talento di categoria superiore, unisce qualità e quantità, costruzione e interdizione. Ed è vero l’esatto contrario. Quando Gomes è uscito abbiamo perso e le migliori partite le abbiamo disputate con Gomes in campo. Fattene una ragione Gomes rimarrà altri 5 anni. Cancia squadra gente come te non vogliamo.

        1. Neghi l’evidenza: nello scorso campionato tre partire di fila vinte senza Gomes in campo per infortunio. nel precampionato attuale l’unico pareggio positivo senza Gomes in campo per pallonata in faccia. Fatti non parole

          1. Tu neghi l’evidenza. Le migliori partite del Palermo sono state giocate con Gomes in campo e Gomes è stato uno dei migliori se non il migliore in assoluto come per fare solo un esempio in Palermo Parma.

  14. L’unico di questi partenti che mi dispiace vada via è Broh uno amato dai tifosi e che ama Palermo. Tenetelo, Broh vuole rimanere.
    Se il Palermo decidesse di tenerlo, Jeremy direbbe subito si e rimarrebbe di corsa. Broh ama Palermo come testimonia la foto con il piccolo rosanero e lo striscione ironico su Broh e fratello.

    1. Gomes non è scarso ma è un mediano e non un regista. Ma con tutto il rispetto, ma tu chi sei per parlare a nome di una tifoseria intera? Hai un curriculum vitae da pubblicare in modo che tutti possiamo capire il tuo titolo a poter parlare in nome di tutta la tifoseria palermitana? Infine, preparati a rientrare prima dal paesello. Si inizia giorno 18 agosto (per come è giusto).

  15. Chi scrive è sempre lo stesso personaggio, guardate gli orari di pubblicazione, si differiscono tutti di qualche minuto, giusto il tempo di cambiare nick. A meno che in un’oretta c’è una altissima concentrazione di stupidità.

    1. Senti Fred Cattivogusto, mi sa che lo stupido sei solo tu, oltre che cafone. Se guardi bene, tutti i commenti hanno lo stesso tenore. Si discostano solo quelli di “Un Tifoso” a cui ho risposto personalmente e quelli del cerebroleso che continuo a non menzionare.
      Quindi di cosa stai parlando? Concentrazione di stupidità nella stessa ora? Pensa piuttosto alla poca concentrazione di neuroni nel tuo cervello. Hai la stessa sindrome del giginello di quell’altro psicopatico e non lo sai. Fatti curare chè è meglio!

      1. Pippo, passi la vita a litigare, ma non t’abbutta? Poi vai dal fruttivendolo che sai che ti frega, ma tu abbozzi e non dici niente. Qui invece fai il leone da tastiera cambiando 10 nick al giorno. Sei proprio un fantozzi.

  16. Oggi allenamento sui calci di rigore. A calciare dal dischetto: Brunori, Insigne e SOLERI. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro con l’entourage di Soleri. Possibile un prolungamento del contratto (attualmente in scadenza nel 2025). Non occorre aggiungere altro.

  17. Rosanero perché non fai un favore a tutti i tifosi del Palermo, ti pigli tu gomes, e andate a giocare ai giardinetti??? Tanto anche tu, che di pallone non capisci una beata fava, non puoi essere più scarso!!!

  18. Bravo fred! Ci sono 2 supertrolloni con mille alias che infestano stadionews e destabilizzano l’ambiente rosanero. Andrebbero bannati a vita. Il mio sogno è che il City Group, Gomes e altri giocatori li querelino e gli chiedano milioni di euro di risarcimento.
    Fanno il male di Palermo. Uno dei 2 supertrolloni ha pure pregiudizi contro i giocatori di colore. Bleah

  19. Io capisco, condivido ed apprezzo che vada difesa e sostenuta la società che gestisce il Palermo che è la squadra per la quale tifiamo. Ma ti portano Gomes che è un giocatore molto più scarso di Odjer e dire che è fortissimo mi pare una cosa assurda. Esaltarsi per un centro sportivo che prevedeva 3 campi da calcio più di di padel e rimarrà con due campi ed una palestra e farla passare come un opera faraonica mi sembra un altra assurdità. Come è inaccettabile tenere Corini e Rinaudo
    Massimo supporto ma anche spirito critico

  20. al di là di tutti i discorsi sulla maglia, sull’impegno e sull’affetto, ora come ora la cessione di soleri sarebbe un grave errore tecnico. in avanti partiremmo con solo due attaccanti di cui uno è stato preso non per fare la prima punta (Mancuso). poi ci sono di mariano e insigne che sono due ali. è chiaro che la cessione di soleri sarebbe insensata a meno di rimpiazzarlo con un profilo tecnicamente uguale e di pari valore. per puntare alla serie A diretta servono almeno un paio di giocatori per ogni ruolo e noi siamo molto molto scoperti. se l’obiettivo è quello dichiarato non solo è necessario tenere soleri ma anche fare molto di più in sede di mercato. e a chi mi dice che bisogna avere pazienza dico che non è così. aspettare gli ultimi giorni per completare la squadra è quanto di più sbagliato soprattutto in ottica promozione. a noi non solo mancano i rinforzi ed i rincalzi ma mancano proprio i giocatori chiave e questo mi sembra assurdo. mi auguro che appena riusciranno a togliersi dal groppone Silipo e compagnia bella si diano una bella mossa.

  21. Soleri è buono solo per la C. In B ha fatto ridere, inseguiva palloni per tutto il campo, non ne beccava uno. Scattiò 4 gol, il grande attaccante…
    Giocatori trovati in C che devono rimanere in C, noi dobbiamo andare in A, non in C.

  22. Che fantasia, Filippo, pippo ah ah ah
    E poi sempre con le stesse frasi, gli stessi aggettivi…basta! Hai rotto!
    Tanto puoi scrivere con mille nomi diversi, ma il tuo parere non influisce sulla società!
    Fattene una ragione

    1. Sì, è sempre lui. E’ talmente stupido che non capisce che scrivendo sempre gli stessi due concetti con le stesse identiche parole, può cambiare 1000 nomi, ma lo si riconosce sempre.
      Pippo, Filippo, Corrado, Ecumm, Nuc, Aldo Saporiti…sempre Pippo è. Il vero Giginiello 7 commenti su 8 è lui.

  23. Grande franco!
    Dicono signorsi a tutti, calano la testa al primo arrivato, ma diventano leoni da tastiera realizzandosi da anonimi nel web.
    Poi offendono giocatori di A e mitizzano giocatori di C

    1. La verità, caro Rosanero alas Fred Flinstone YabbaDabbaDoo alias alas a.ias, è che, post dopo post in difesa di Gomes, sembri somigliare sempre più allo squilibrato che, in una vecchia barzelletta, guida contromano in Autostrada schivando centinaia di macchine, ascoltando la radio e lamentandosi ad alta voce: “Onda Verde dice che c’è un pazzo in controsenso sull’A1. Uno? Io ne ho evitati almeno 350”. Poveretto…

      1. ah ah ah
        mister alias che rinfaccia ad altri quello di cui è accusato. ah ah ah
        non ho alias, non sono multinick…
        ho un solo nick e i miei commenti sono inconfondibili…
        solo un furbacchione come te può confondermi con altri…ah ah ah
        ps: gomes è un grande e lo esalto come fanno decine di migliaia di tifosi palermitani. E’ sempre il più applaudito.
        E’ un pupillo sia del City Group sia dei tifosi, fattene una ragione o cancia squatra!

  24. Corrado sapessi quanti abbracci meriti, non è più competenza calcistica ma umiliazione se non odio…..chi di spada ferisce di spada perisce!

  25. Se tutti dicono che Soleri è un’ottimo giocatore e non va ceduto mentre Corini é zero, un motivo ci sara ….. oppure siamo tutti scemi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *