GdS – “Stop ai dilettanti, Palermo in C a giugno”

“Stop ai dilettanti, Palermo in C a giugno”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto sulle decisioni del Consiglio Federale (con anche un’intervista all’esperto, Cesare Di Cintio) e sulle sorti del Palermo, che ora ha la certezza di non tornare più campo in virtù dello stop al campionato (ormai nell’aria) ma dovrà ancora aspettare e non sarà ufficialmente promosso in C prima del prossimo mese.

—-> ECCO COSA MANCA ANCORA

Benedetto Giardina sottolinea: “Un traguardo sempre più vicino, che però non arriverà nell’immediato. L’ultima parola spetterà ancora al Consiglio della Figc, che non si riunirà nuovamente prima di giugno”. Quella di ieri è stata dunque una giornata “interlocutoria” (come aveva affermato Sibilia), mentre le questioni principali verranno affrontate successivamente.

In casa Palermo, i programmi non cambiano di molto (“É la notizia che aspettavamo”, afferma Sagramola) e l’attesa è ora per il Consiglio direttivo della LND, in programma domani, che dovrebbe ribadire il merito sportivo e indicare le nove squadre capolista come vincitrici dei giorni. Ma per ratificare il tutto bisognerà attendere altre due settimane.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA ESULTA E CHIEDE “RISPETTO”

ISCRIZIONI AI CAMPIONATI: ECCO REGOLE SU STIPENDI E FIDEIUSSIONI

IL COMUNICATO DELLA FIGC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *