GdS – “Tedino comincia ad avere dubbi”: situazione bloccata, ma lo staff prende forma

“Tedino comincia ad avere dubbi”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione sull’attesa (che si protrarrà per qualche giorno) degli annunci ufficiali del tecnico rosanero ma anche del ds Rino Foschi: un gioco a incastri che ha portato entrambi a chiedere le proprie garanzie al patron Zamparini.

MONASTRA: “ZAMPARINI FOSCHI TER, FALSA PARTENZA”

Come riporta Benedetto Giardina, bisogna aspettare almeno fino a giovedì: Tedino però non avrebbe intenzione di rimanere in attesa troppo a lungo e Foschi lavora da esterno nella speranza che la sua avventura in rosanero non termini dopo pochi giorni come due anni fa. “Libero e in attesa, Foschi, quasi come Tedino, che però è vincolato” (contratto in scadenza fra un anno ndr.). E nel frattempo c’è anche Stellone, sotto contratto fino al 2019, ufficialmente non esonerato ma in attesa di un segnale per trovare l’accordo per la rescissione.

La situazione sembra poco chiara: Tedino ha dato di fatto il suo ok al ritorno (seppur non del tutto definitivo), ma attende ancora di conoscere il progetto tecnico e di incontrare la società che nel frattempo però sta già costruendo il proprio staff, in cui non dovrebbe esserci spazio per i suoi fedelissimi (Marchetto e Lenisa).

LA GUMINA SEMPRE PIU’ VICINO ALLA SAMP: LA NUOVA OFFERTA AL PALERMO

Foschi d’altra parte lavora da giorni al mercato e alle cessioni dei gioielli per fare cassa e contribuire al progetto di spending review, riducendo i costi e azzerando le spese, ma anche indicando i primi nomi del nuovo staff. Consigliato da Foschi è Giambattista Venturati, storico preparatore atletico di Cesare Prandelli e nuovo innesto in casa Palermo, così come in rosanero dovrebbe sbarcare Maurizio Marin, già suo collaboratore e direttore sportivo del Cesena, a cui verrà affidato il compito di stare maggiormente a contatto con la squadra, nell’attesa di avere certezze sul nome dell’allenatore.

LEGGI ANCHE

IL COMUNICATO DEL PALERMO SUL CDA DEL 29 GIUGNO

FOGGIA, 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE NELLA PROSSIMA STAGIONE

PALERMO DEI “PICCIOTTI”: EMERGENZA O PROGETTO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *