Mercato, La Gumina sempre più vicino alla Samp: nuova offerta al Palermo

Manca solo l’ultimo passo, poi Nino La Gumina dovrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria. I contatti con il Palermo sono serratissimi e dopo giorni di discussioni e trattative tra i due club sembra sia arrivato il momento di chiudere l’affare, con le parti che limano ora dopo ora i dettagli e le distanze sulle cifre dell’operazione.

PALERMO, FOSCHI HA FIRMATO: CONTRATTO BIENNALE

Il momento decisivo per la fumata bianca potrebbe essere già martedì (al massimo mercoledì): come riporta Gianlucadimarzio.com l‘ultima offerta della Samp va leggermente incontro alle richieste del Palermo, portandosi a 6,5 milioni di euro più 2 di bonus.

IL COMUNICATO DEL PALERMO SUL CREDITO ALYSSA

I rosa chiedono invece 7 milioni più 2 di bonus: Foschi vuole far cassa, ma la distanza ora (500 mila euro) è davvero esigua e nelle prossime ore ci potrebbe essere il via libera definitivo. Esce invece dal quadro il cartellino di Gabriele Rolando, che si giocherà le sue chances in maglia blucerchiata nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DEI “PICCIOTTI”: EMERGENZA O IPOTESI AFFASCINANTE?

FOGGIA, 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE

TEDINO – PALERMO: SI RIPARTE. L’INCONTRO CON ZAMPARINI

2 thoughts on “Mercato, La Gumina sempre più vicino alla Samp: nuova offerta al Palermo

  1. NON SONO BUONI NEANCHE A VENDERE!!!! GIRANO CIFRE PER CUI UN PROSPETTO COME LA GUMINA, A QUESTO PREZZO, E’ VERAMENTE REGALATO!!!!
    MA SAPETE CHE VI DICO??? ANDATE AFFANCULO, SPERO CHE LA SOCIETA’ VENGA CONDANNATA E RIPARTA DAI DILETTANTI, MA CON PERSONE SERIE, NON COME VOI!!!!

  2. Se dobbiamo credere a queste cifre, è empire stato così : dai 10 mln di Toni ai 2,5 di Sirigu. Sempre che queste siano le cifre vere… Quelle che vanno a bilancio sono altra cosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *