Palermo, Foschi ha firmato: contratto biennale

Rino Foschi al Palermo. Non è ufficiale, ma è come se lo fosse. Per l’ex ds del Cesena la terza avventura in rosanero è già iniziata da giorni nelle vesti di “consulente” e amico fidato del patron, ma a breve ci sarà anche l’annuncio ufficiale, con il contratto che è stato firmato e che sarà di durata biennale.

TEDINO – PALERMO: SI RIPARTE. A BREVE L’INCONTRO CON ZAMPARINI

Come anticipato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, però, le novità dell’atto terzo di Rino Foschi a Palermo non si limitano solo alla durata del contratto: il suo incarico di direttore sportivo sarà a tutto campo, con ampio potere di firma per l’area sportiva e il compito di essere il principale referente di Bruno Tedino, anche lui di ritorno in Sicilia dopo l’esonero di due mesi fa.

GDS – “FOSCHI FA PIAZZA PULITA”: VIA LA GUMINA. E AL FROSINONE….

Una scelta quella di affidare maggiori poteri in ambito sportivo a Foschi (Giammarva continuerà ad occuparsi del ramo burocratico, legale ed economico della società) che coincide con un passo indietro di Zamparini, che resta proprietario ma sveste i panni di consulente tecnico del presidente, delegando la gestione sportiva proprio a Foschi, impegnato nelle cessioni e poi nelle costruzione della squadra per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DEI “PICCIOTTI”: EMERGENZA O IPOTESI AFFASCINANTE?

ZAULI: “FROSINONE? MAI VISTA UNA ROBA DEL GENERE”