GdS – E venne il giorno del closing: Zamparini saluta, Palermo british

“E venne il giorno del closing: Zamparini saluta, Palermo british”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che commenta l’avvenuta cessione del club rosanero da Maurizio Zamparini alla Sport Capital Group. Entro la fine del mese di gennaio, la Lega dovrà effettuare i relativi controlli sui nuovi proprietari.

Permane il dubbio Alyssa: entro giugno dovranno rientrare nelle casse del Palermo 22,8 milioni di euro. Non si conoscono ulteriori dettagli ma Zamparini rassicura che “Alyssa, proprietaria di Mepal, e con un debito verso il Palermo è stata ceduta”.

Dopo l’annuncio dell’avvenuta acquisizione e la presentazione del nuovo organigramma che vedrà Richardson presidente, Facile amministratore delegato e Treacy consigliere, bisognerà attendere mercoledì 2 gennaio per avere qualche risposta in più.

In quella data, infatti, verranno convocati gli azionisti della Pelican House Mining che dirotterà i propri investimenti nel mondo del calcio, cambierà nominativo in Sport Capital Group e, con ogni probabilità, vedrà aumentare il proprio capitale a 20 milioni di euro. Sarà la conferma definitiva di una cessione sempre più concreta.

LEGGI ANCHE:

PALERMO CEDUTO ALLA SPORT CAPITAL GROUP

CITTADELLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

1 thought on “GdS – E venne il giorno del closing: Zamparini saluta, Palermo british

  1. la nuova caccia al tesoro della stampa locale…chi scoprira’ per primo l’ “inganno” per poter dire…io lo avevo detto?…siamo messi male ragazzi…molto male…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *