Gela, c’è il ritorno col Venafro. Vincenzi: “Partiamo dal 3 a 0 ma non sottovalutiamoli”
Amedeo Vincenzi (Pagina ufficiale Gela) Stadionews
Dopo un ottimo campionato in Eccellenza A il Gela è ripartito alla grande anche nella fase nazionale playoff battendo nella semifinale d’andata per 3-0 il Venafro. Ne abbiamo parlato con Amedeo Vincenzi.
Stagione positiva, ma adesso è partito un nuovo mini-torneo…
“Annata molto positiva, è assolutamente vero. Anche se non siamo riusciti a vincere il campionato, ma abbiamo vissuto un ottimo percorso e adesso voglia la D più di qualsiasi altra cosa, dare una gioia a questa piazza sarebbe un sogno”.
Anche a livello personale è andata benissimo…
“Sì, sono arrivato a novembre a stagione già iniziata ma per statistiche è stata la mia migliore annata con nove gol all’attivo”.
Primo atto tutto perfetto, 3-0 al Venafro…
“Assolutamente vero, partita impeccabile. Fisicamente abbiamo un po’ faticato, sia per il caldo ma anche e soprattutto per il lunghissimo periodo (quasi due mesi, ndr) senza una gara ufficiale. Siamo stati superiori sotto ogni aspetto”.
Domenica il ritorno in casa loro…
“Sicuramente proveranno a spingere forte sin da subito per tentare di riaprirla, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo. Cercheremo di non abbassarci e di concedere loro il pallino del gioco, ma soprattutto guai a sottovalutarli. Finché l’arbitro non fischierà tre volte occorrerà avere massima concentrazione perché c’è la conquista di una finale in ballo”.
