Genoa, Gudmundsson: “Vogliamo la Serie A. Io determinante? Fa piacere”

Dopo il successo in trasferta contro il Cittadella, l’attaccante del Genoa Albert Gudmundsson ha parlato in merito all’obiettivo  Serie A, sempre più vicino, che sta inseguendo la “sua” squadra e del suo peso in campo, tanto importante da farlo diventare il vero uomo di spicco dei rossoblù.

“Vogliamo andare in Serie A e ci mancano quattro finali. Ora siamo concentrati per preparare la prossima partita. Io sempre più determinante? Sono molto orgoglioso di questo, fa sentire bene sapere di essere importanti per la squadra. La cosa più importante sono comunque i tre punti, e anche la porta inviolata” ha detto in sala stampa dopo la vittoria.

“Siamo molto contenti: ora siamo pienamente concentrati sul prossimo match e vogliamo mantenere questa continuità. La partita? Non è stato facile, loro hanno cominciato bene la partita e hanno fatto contro attacchi con coraggio. Questa gara, e anche questo campionato, sono fatti di piccoli momenti e noi abbiamo avuto carattere” così ha concluso Gudmundsson.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BENEVENTO, LE PAGELLE IRONICHE

PALERMO, GLI ALLENAMENTI RIPRENDONO MERCOLEDÌ

CORINI: “È MANCATA LA LUCIDITÀ. SENTIAMO LA PRESSIONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *