Ghirelli “boccia” Eleven: “Non ci limiteremo a chiedere spiegazioni”

Francesco Ghirelli “boccia” Eleven Sports. Il presidente della Lega Pro commenta duramente la seconda giornata di disservizi della piattaforma streaming, minacciando dure decisioni.

“Ci siamo attivati immediatamente per avere urgenti e precise risposte anche per il futuro – afferma- da parte di Lega Pro l’irritazione è altissima e non ci limiteremo a chiedere semplici spiegazioni”.

“Questo episodio mi costringe a chiedere umilmente scusa ai nostri tifosi, faremo tutto ciò che è in nostro potere per consentire di continuare a seguire la propria squadra del cuore. L’impossibilità di far accedere il pubblico allo stadio ci carica di una responsabilità ancora maggiore: assicurare la visione delle partite senza alcuna difficoltà di trasmissione”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA


11 thoughts on “Ghirelli “boccia” Eleven: “Non ci limiteremo a chiedere spiegazioni”

  1. Ma la domanda che mi faccio è con quali criteri si va a scegliere una piattaforma che già lo scorso anno ha dato solo segnali negativi?
    Forse con gli stessi criteri usati per iscrivere il Trapani sapendo benissimo che non potevano iscriverlo ? se i criteri sono questi poveri noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *